A “Detto Fatto”, il programma pomeridiano di rai 2 si parla di rivalità tra star e in particolari tra Taylor Swift e Katy Perry. La causa? Harry style degli One Direction. Caterina Balivo nel commentare la news se ne è uscita con un commento che ha fatto inviperire le tante fan dell’inglesino di punta della boy band che ha fatto battere il cuore a tante. E già Caterina, mentre diceva queste parole, non si è proprio resa conto a cosa stava andando incontro e che avrebbe scoperchiato il vaso di Pandora. Le sue parole lapidarie e impietose: “Come mai è pure bruttarello” hano scatenato l’ira delle ammiratrici che di lì a un attimo hanno iniziato a contestare la presentatrice. Le “Directioner” si sono ribellate a questa affermazione postando foto le cantante degli 1D, e criticando aspramente le dichiarazioni della Balivo e di Giovanni Ciacci.
(Continua a leggere dopo la foto)

I due conduttori sono stati letteralmente subissati di critiche, le ammiratrici hanno scatenato una tale bufera da far diventare in rete l’hastag del programma #dettofatto tra i trend topic di giornata. Per le Directioner considerare Harry brutto, equivale praticamente a un insulto gravissimo, visto che è considerato un belloccio universalmente.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo i tweet)
#DettoFatto
Caspiterina, stavolta ci deludete proprio.
Potete davvero definirlo brutto? Su su, non si può assolutamente definire brutto. pic.twitter.com/jivASzFam5— Laire. ? (@essentiallyhope) 3 novembre 2016
#DettoFatto continua ad occuparti di “moda” e make up che di Harry ci occupiamo noi!
— Both of us lonely (@wewereamazing) 3 novembre 2016
Bruttarello?mia nuova parola preferita.Grande Ciacci,sei bruttarello anche tu @giovanniciacci #DettoFatto
— miao????????????? (@heynouha) 3 novembre 2016
Caterina, tra l’altro, non è nuova alle figuracce. L’ultima di cui è stata protagonista riguarda un ignaro ospite della trasmissione che ha candidamente ammesso di non sapere affatto che fosse la conduttrice. Sì, non aveva idea di chi fosse la Balivo. Nella trasmissione era presente la signora Annamaria che aveva rivoluzionato il suo look. Chiamato in studio il marito lui ha esclamato: ”Ma è uno scherzo?”. Il povero signor Salvo non aveva idea di essere a Detto Fatto, anzi credeva di essere ospite di Caduta Libera, il programma di jerry Scotti. Il tutto si è concluso tra applausi e risate.
Ti potrebbe interessare anche: ”Ma chi sei?”. L’ospite in studio ”umilia” Caterina Balivo. La conduttrice lo chiama e lui fa una sparata tutta da ridere. Il pubblico ascolta quelle parole e gela