Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È proprio brutto”. La gaffe di Caterina Balivo scatena il web. La conduttrice nel bel mezzo di Detto Fatto la spara grossa e la cosa non passa inosservata. Le sue parole hanno fatto infuriare le fan (che lo adorano senza se e senza ma) del vip

 

A “Detto Fatto”, il programma pomeridiano di rai 2 si parla di rivalità tra star e in particolari tra Taylor Swift e Katy Perry. La causa? Harry style degli One Direction. Caterina Balivo nel commentare la news se ne è uscita con un commento che ha fatto inviperire le tante fan dell’inglesino di punta della boy band che ha fatto battere il cuore a tante. E già Caterina, mentre diceva queste parole, non si è proprio resa conto a cosa stava andando incontro e che avrebbe scoperchiato il vaso di Pandora. Le sue parole lapidarie e impietose: “Come mai è pure bruttarello” hano scatenato l’ira delle ammiratrici che di lì a un attimo hanno iniziato a contestare la presentatrice. Le “Directioner” si sono ribellate a questa affermazione postando foto le cantante degli 1D, e criticando aspramente le dichiarazioni della Balivo e di Giovanni Ciacci.

(Continua a leggere dopo la foto)


I due conduttori sono stati letteralmente subissati di critiche, le ammiratrici hanno scatenato una tale bufera da far diventare in rete l’hastag del programma #dettofatto tra i trend topic di giornata. Per le Directioner considerare Harry brutto, equivale praticamente a un insulto gravissimo, visto che è considerato un belloccio universalmente.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo i tweet)

Caterina, tra l’altro, non è nuova alle figuracce. L’ultima di cui è stata protagonista riguarda un ignaro ospite della trasmissione che ha candidamente ammesso di non sapere affatto che fosse la conduttrice. Sì, non aveva idea di chi fosse la Balivo. Nella trasmissione era presente la signora Annamaria che aveva rivoluzionato il suo look. Chiamato in studio il marito lui ha esclamato: ”Ma è uno scherzo?”. Il povero signor Salvo non aveva idea di essere a Detto Fatto, anzi credeva di essere ospite di Caduta Libera, il programma di jerry Scotti. Il tutto si è concluso tra applausi e risate.

 Ti potrebbe interessare anche: ”Ma chi sei?”. L’ospite in studio ”umilia” Caterina Balivo. La conduttrice lo chiama e lui fa una sparata tutta da ridere. Il pubblico ascolta quelle parole e gela


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure