Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E ora chi lo dice agli altri?”. Grande Fratello, colpo di scena su Lorenzo e Helena

Grande Fratello Lorenzo Helena

Sta per arrivre un colpo di scena al Grande Fratello. I nomi in vista delle ultime ore sono quelli di Lorenzo e Helena, che starebbero per sorprendere il resto dei concorrenti. Quando avranno la conferma di questa notizia, c’è chi sarà felice e chi invece resterà molto deluso. Ma non si potrà eventualmente fare altro che accettare questo cambiamento nella casa.

Come riferito dal sito Angolo delle Notizie, al Grande Fratello sta per arrivare una comunicazione importantissima per Lorenzo e Helena. Saranno chiamati a gran voce da Alfonso Signorini nella puntata di martedì 26 novembre e scopriranno un verdetto attesissimo. Andiamo a vedere insieme cosa sta per succedere.

Leggi anche: “Vi avverto, adesso esplodo”. Grande Fratello, è il caos per colpa di Helena: non doveva farlo

Grande Fratello Lorenzo Helena


Grande Fratello, notizia importante in arrivo per Lorenzo e Helena

Praticamente al Grande Fratello sta per esserci una svolta totale per Lorenzo e Helena, che sembrano proprio aver incanalato la strada giusta per il futuro. Il pubblico ormai è dalla loro parte, nonostante le tante polemiche soprattutto sul conto di Spolverato. Per tutti gli altri ci sarà un’informazione negativa, che li farà diventare molto tristi.

Grande Fratello Lorenzo Helena

Il sondaggio del 26 novembre riportato da Angolo delle Notizie ha riferito che i preferiti del GF saranno appunto Lorenzo e Helena, che hanno ottenuto rispettivamente il 37% e il 32% dei voti. Poi troviamo Shaila al 18%, Luca al 9%, Amanda al 2% e Stefano con appena l’1% delle preferenze.

Per avere certezza di questo risultato bisognerà attendere la puntata in diretta, ma immaginare stravolgimenti completi è difficile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004