Non è arrivata una bellissima notizia su Marco Liorni e L’Eredità. Ad anticipare tutto è stato il sito Blastingnews, che ha fatto il punto della situazione sulla programmazione Rai. Sappiamo che dal 9 settembre torneranno Antonella Clerici e Alberto Matano rispettivamente con È sempre mezzogiorno e La vita in diretta. E proprio in quella data non ci sarà Stefano De Martino con Affari Tuoi.
Quest’ultimo sarà sospeso per un solo giorno per la messa in onda della gara di calcio tra Israele e Italia, valevole per la Nations League. Ma tornando a Marco Liorni, c’è una comunicazione diversa rispetto a quanto paventato fino a poco tempo fa in merito a L’Eredità. Andiamo a scoprire insieme cosa succede.
Leggi anche: “Il programma top è suo”. Marco Liorni promosso dalla Rai: via il grande collega, c’è lui
![Marco Liorni L'Eredità](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/LEredita.jpg?x95137)
Marco Liorni, brutta notizia su L’Eredità: rinviata la partenza
I telespettatori speravano di vedere all’opera Marco Liorni il prima possibile, ma dovranno invece aspettare maggiormente prima di gustarsi la nuova edizione de L’Eredità. Infatti, Pino Insegno con il suo programma Reazione a Catena continuerà ancora e terrà compagnia al pubblico ben oltre l’estate.
![Marco Liorni L'Eredità](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/Marco-Liorni.jpg?x95137)
Stando a Blastingnews, l’inizio de L’Eredità è posticipato a lunedì 4 novembre dalle 18.45 alle 19.55. Il termine del programma è previsto per giugno del 2025, quando ritornerà Pino Insegno. A proposito di Reazione a catena, dunque, andrà avanti appunto fino a novembre, quindi altri due mesi di programmazione per il conduttore ex Mercante in fiera.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/Pino-Insegno.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/Reazione-A-Catena.jpg?x95137)
Non resta che pazientare due mesi e poi gli amanti di Marco Liorni e de L’Eredità si piazzeranno davanti al piccolo schermo per ben sette mesi di fila.