Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morto, siamo tutti tristi”. Lutto a Un posto al sole, fatale un problema al cuore

Un posto al sole Lutto

Brutta notizia per gli amanti di Un posto al sole. Un lutto ha colpito l’amata soap opera, infatti nelle scorse ore è arrivata la comunicazione che ha rattristato tutti. Il messaggio apparso sui social ha lasciato tanta tristezza nei telespettatori e negli utenti, che non si aspettavano questa perdita così devastante, che sicuramente sarà difficile da superare.

Un posto al sole è in lutto e su Facebook è stata postata l’immagine della persona che non è più in vita. Un vero e proprio dramma che ha sconvolto tutti. Immediatamente sono apparsi messaggi da parte degli altri utenti, che hanno manifestato vicinanza alla famiglia di colui che non c’è più.

Leggi anche: “Questa puntata la dedichiamo a lui”. Lutto atroce a Un posto al sole, il messaggio più brutto a fine episodio

Un posto al sole Lutto


Un posto al sole in lutto: chi è morto

Questo il messaggio social in cui si comunica che Un posto al sole è in lutto per un addio inaspettato: “In questo giorno così triste, tutti noi ci uniamo al dolore della famiglia. Purtroppo questa notte capitano di Upas Libero Un Posto Al Sole ha lasciato questa terra per un problema cardiaco. Questo è uno di quegli annunci che mai avremmo voluto dare. Vittorio era una persona così allegra e rispettosa”.

Un posto al sole Lutto

A perdere la vita è stato Vittorio Colnaghi, che da circa 10 anni aveva in gestione una pagina social dedicata a Un posto al sole. Il saluto commosso è proseguito così: “Lo ricorderemo sempre per i suoi modi scherzosi di interpretare i vari personaggi, per i suoi mega riassuntoni e per i suoi bellissimi raduni con i fan di Un posto al sole elle varie città d’Italia. Oggi è davvero un giorno triste.. Non ci sono altre parole. Condoglianze alla sua famiglia”.

Infine, è stato scritto che “tutti insieme possiamo solo unirci al suo cuore, che vivrà per sempre in tutti quelli che l’hanno conosciuto sia fisicamente che virtualmente. Ciao Vittorio, ciao capitano”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004