Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morto, ecco le sue ceneri”. Il Segreto, addio a un personaggio storico. Dolore a Puente Viejo: se ne va nel peggiore dei modi. Poi la scoperta choc di Dolores

 

Cari amici de “Il segreto”, ci siamo. Stiamo per anticiparvi cosa accadrà da qui alle prossime settimane di messa in onda. I giornali spagnoli stanno facendo uscire infatti alcune interessanti anticipazioni riguardo uno dei telefilm più seguiti della storia (Beautiful a parte). Nel corso delle prossime puntate, infatti, Onesimo farà leggere una pagina di un giornale dove sono ritratti il Miranar in compagnia di un’altra bella ragazza russa. Hipolito e Onesimo non potranno fare a meno di commentare positivamente nei confronti della bella ragazza. In seguito, arriverà anche una notizia di conferma proprio da parte di Pedro, che ha intenzione di divorziare da Dolores per poter stare a fianco di questa giovane donna. La madre di Hipolito finirà quindi in un profondo tunnel di tristezza. Ma attenzione, perché a Puente Viejo arriverà un uomo: Tiburcio, che riuscirà a riportare il sorriso sul volto della proprietaria dell’emporio. Stiamo parlando di uno dei lavoratori del circo che giungerà proprio nel piccolo paesino spagnolo. Inizialmente il rapporto tra loro è molto complicato. Tanti sono i battibecchi che li vedono protagonisti. (Continua dopo la foto)


Dopo qualche tempo, i due riescono a trovare un punto di incontro, tanto che comprenderanno di voler stare insieme. Il ruolo di Tiburcio nel circo è quello del grande uomo forte e muscoloso. Dopo la fine del tour a Puente Viejo, il forestiero dovrà andare via e lo farà sapere a Dolores. Quest’ultima apparirà inconsolabile di fronte a questa notizia. Quando la Miranar sarà ormai convinta di aver perso Tiburcio, quest’ultimo le farà una sorpresa aprendo la porta dell’emporio rivelando perciò di voler ancora restare nel piccolo paesino. Hipolito non sarà contento di questa notizia, tanto che non riuscirà a nascondere la sua disapprovazione. Dolores, a questo punto, sarà piena di vita e avrà intenzione di sposare Tiburcio. Per la prima volta, di fronte a questa proposta, farà, notate bene, un sorriso. Purtroppo giungerà anche una terribile notizia: “Pedro è morto”. Hipolito riuscirà tuttavia a farsi dare le ceneri del padre per spargerle nel fiume. Una terribile notizia che getta nello sconforto Hipolito. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Quest’ultimo deciderà infine di portare il padre per l’ultima volta all’interno dell’emporio. Qui, però, le ceneri cadono sul pavimento. Ad aiutarlo a rimediare a questo disastro ci pensa, come sempre, Gracia. Durante il giorno del funerale, la famiglia Miranar salutarà per sempre Pedro, in compagnia di Don Anselmo. Anche i telespettatori, dopo il suo breve ritorno di qualche mese fa, si ritroveranno a dover salutare l’ex sindaco. Dolores, con grande dolore, spargerà le ceneri dell’ex sindaco del fiume, dove un tempo trascorreva il suo tempo. Intanto, Dolores ricordarà tutti i bei momenti trascorsi con Pedro, in un momento molto commovente. Questo è quanto.

Ti potrebbe anche interessare: Il segreto, tra Matia, Marcela e Beatriz le cose sono pronte a degenerare. Tutto questo mentre Camila si prepara un passo davvero inaspettato. Ecco cosa succederà a Puente Viejo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure