Tina Cipollari è morta: la notizia ha fatto il giro del web e ha lasciato i lettori sconvolti e senza parole. Ma niente paura, la notizia della scomparsa dell’opinionista di Uomini e Donne è stata una bufala lanciata sul web dal ‘’Corriere del Piemonte’’.
‘’È venuta a mancare all’età di 51 anni Tina Cipollari, – si legge nell’articolo – conosciuta dagli Italiani per il programma televisivo Uomini e Donne. Sembrerebbe essere venuta a mancare in seguito a un attacco di cuore mentre stava rientrando a casa proprio dagli studi di Cinecittà. A trovarla esanime sul pianerottolo di casa una sua vicina che ha immediatamente avvertito gli uomini del 118. Mediaset e la televisione italiana è in lutto e Maria De Filippi – conclude – non ha ancora rilasciato dichiarazioni’’. “Vi prego, ascoltatemi tutti”. Giulia Stabile, basta scappare: la verità su Sangiovanni alla fine viene a galla
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/04/8tinacipollaria.jpg?x87950)
Durante l’ultima registrazione del trono over, la bionda opinionista di Uomini e Donne ha commentato la bufala sulla sua dipartita. Tina è entrata in studio con un falco di peluche come simbolo contro le maldicenze e le false notizie sulla sua morte che intanto vanno in onda sullo schermo. La Cipollari ha poi eletto Maria De Filippi a suo spirito guida.
¬ Le notizie dei decessi dei vip sono fra le più cliccate del web e purtroppo proprio per questo non solo finiscono nel mirino attori, attrici e volti noti del piccolo schermo, ma anche chiunque caschi nella rete.
Tina Cipollari è viva e vegeta e – per niente turbata dalla notizia della sua morte – è tornata con un video su Instagram per fare gli auguri di buon compleanno al collega Gianni Sperti. “Ciao Gianni, volevo farti gli auguri per i tuoi 52 anni. Cinquantadue anni sono una meta molto importante e viviteli in pieno. Auguri!”. Un messaggio velato della solita ironia: il ballerino infatti non ha compiuto 52 anni, bensì 43.
{loadposition intext}