Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morta giovane”. Gianluca Semprini non trattiene le lacrime, in diretta il suo dramma privato

Estate in diretta, il dramma di Gianluca Semprini

Estate in diretta, il programma estivo condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, si avvia alla conclusione. La prossima settimana, infatti, tornerà La Vita in diretta con Alberto Matano ma i due giornalisti possono portare a casa una stagione estiva di grande successo. Nel corso di queste settimane si è parlato molto di cronaca e sono stati tanti i casi di cui i conduttori si sono occupati.

Uno dei casi discussi è quello di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso a Napoli al termine di una lite da un ragazzino di 17 anni che ha confessato di averlo ucciso con 3 colpi di pistola. Il 17enne adesso è chiuso in un istituto penale minorile di Napoli, su ordine del gip del tribunale dei Minorenni, Valeria Veschini.

Leggi anche: “Gliel’ha detto in faccia”. Andrea Giambruno, imbarazzo in diretta tv: gelato dall’ospite

Estate in diretta, il dramma di Gianluca Semprini


Estate in diretta, il dramma di Gianluca Semprini

Il ragazzo è accusato di omicidio volontario aggravato e detenzione, porto abusivo e ricettazione dell’arma che aveva nella cintola dei pantaloni. Ospite della trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini ecco Daniela Di Maggio, la madre del musicista ucciso al culmine di una lite, pare sfociata a causa di futili motivi. “Mi aspetto una riforma importante della giustizia perché bisogna abbassare l’età punibile”, ha detto la donna.

Estate in diretta, il dramma di Gianluca Semprini

“Lui deve essere direttamente processato come un adulto, perché ha fatto un crimine efferato che va pagato senza nessuno sconto di pena, fino alla fine dei suoi giorni, perché il mio ergastolo è iniziato il 31 agosto”, ha spiegato ancora la madre, che proprio a Estate in diretta ha detto di aver ricevuto una telefonata dalla premier Giorgia Meloni. Le parole strazianti della donna hanno colpito molto Gianluca Semprini, che commosso ha voluto fare una confessione molto intima.

Il conduttore, con le lacrime agli occhi, ha parlato del dramma personale che lo ha colpito diversi anni fa: “Le posso dire da esperienza personale, avendo avuto una sorella morta giovane, che però quell’altro quadro lei lo deve sempre più abbellire e vedrà che verrà su, vivrà anche la vita di Giogiò mi permetto di dirle questa cosa, so che lei le darà tanto affetto”, ha confessato Gianluca Semprini.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure