Nuovi possibili guai in vista per Helena al Grande Fratello. Dopo il caos legato al lancio del bollitore verso Jessica, che le ha provocato la nomination d’ufficio, nelle scorse ore la modella si è lasciata andare ad un altro gesto che ha fatto innervosire moltissimo i telespettatori. E c’è chi sta chiedendo che sia al più presto mandata via perché ritenuta addirittura pericolosa.
Helena stava parlando con altri compagni di avventura al Grande Fratello, quando ha avuto una reazione che non è piaciuta ad alcuni telespettatori che stavano seguendo la diretta. Infatti, è bastato sentire una cosa per scatenare la rabbia della Prestes. Ma andiamo a vedere cosa ha fatto successivamente.
Leggi anche: “Entra in casa solo per lui”. Il Grande Fratello scuote Javier: è un’enorme sorpresa
Grande Fratello, nuova reazione di Helena scatena la protesta del pubblico
Il pubblico si è detto schifato, almeno quello che ha commentato il filmato di Helena diventato virale all’esterno del Grande Fratello. Infatti, quando la sudamericana ha sentito parlare di Shaila ha avuto un atteggiamento improvviso che ha fatto rabbrividire alcuni utenti, che hanno voluto denunciare l’accaduto sui social.
Helena ha provato ad aprire la porta del confessionale, ma una gieffina le ha detto: “Quello è occupato, stanno Maxime e Shaila“. E a quel punto è successo ciò che il pubblico non ha gradito, infatti c’è chi ha riportato per iscritto il fatto: “Appena sente nominare Shaila mima un pugno al muro, la nostra calmissima Helena, come non amarla”. E c’è chi ha aggiunto: “Che schifo, il Grande Fratello la tiene ancora in casa”.
E la gemte stanna sta tizia…
— eufry💙 (@EufrasiaDi) January 11, 2025
E il grande fratello la tiene ancora in casa
Bha che skifo#grandefratello#shailenzo https://t.co/PT7xxmE0xL
Un altro commento di un’internauta è stato ancora più pesante: “Non sa controllare la rabbia, è pericolosissima. La prossima volta qualcuno rischierà grosso e il GF sarà complice”.