A Temptation Island nella puntata scorsa è successo di tutto, ma la cosa che più ha scioccato il pubblico a casa. Protagonista del fattaccio è stata stata la coppia di concorrenti composta da Anna Acciardi e Alfred Ekhator. Fidanzati da 1 anno e 9 mesi, vivono entrambi in Umbria e sono intenzionati a mettere alla prova il loro amore. “Ho scoperto chat coi suoi amici dove organizzava serate e si vantava di aver fatto serate con altre ragazze”, aveva detto Anna nella presentazione video.
Il loro percorso nel villaggio delle tentazioni è stato molto criticato, soprattutto quello di Alfred, che nel corso dei giorni ha stretto un rapporto molto intimo con la tentatrice. Nell’ultima puntata andata in onda in prima serata su Canale 5, Anna ha scoperto di essere stata tradita dal fidanzato proprio con la tentatrice.
Temptation Island, il dubbio su Alfred e Anna
“Sono stufa di stare appresso ad uno che ha la faccia che dice una cosa e l’atteggiamento ne dice un’altra” sbotta il mattino dopo la single, quando Alfred la allontana mentre lei cerca il bacio. Lui dice che in realtà è molto attratto da lei ma si frena per non fare un torto ai genitori della fidanzata. E infatti poi scatta il bacio e Anna vede tutto dal pinnettu.
Nonostante il pericoloso avvicinamento tra Alfred e la tentatrice, Anna non ha mai chiesto il falò di confronto e proprio questo suo atteggiamento ha insospettito il pubblico a casa. Perché alla fine, è stato il ragazzo a chiedere a Filippo il falò alla fidanzata per lasciarla e poter uscire dal villaggio insieme a Sofia.
Sui social molti utenti hanno criticato anche Anna: “Onestamente non vedo il senso dello stupore, ha sempre saputo di stare con una persona che le ha già fatto questo..più volte”, si legge. La fidanzata è stata accusata di non aver chiesto il falò, cosa che avrebbe evitato di finire cornificata davanti a tutta Italia: “Se l’è voluta lei, poteva chiudere molto prima ed evitare sto schifo”. “Ma sinceramente guardandola negli occhi sembra quasi che rida sotto le mani…”, scrive un utente azzardando che tutto sia finto.
“Anna va rinchiusa in un centro psichiatrico le stanno bene le corna ma tutte se le merita. Cessa ambulante”, si legge ancora. Ovviamente ci sono ancora delle cose non viste tra i due, ma questo solo perché il resto della storia tra Anna, Alfred e la tentatrice Sofia andrà in onda durante la prossima puntata di Temptation Island, quando i due si incontreranno al falò di confronto.
Comunque a me Anna non piace.. era consapevole anche prima che Alfred la tradiva continuamente e che non la voleva realmente, lei pur di tenerselo puntava a farlo sentire in colpa puntualizzando quanto avevano fatto per lui.. nemmeno questo è amore #TemptationIsland
— sara (@sara22203978) October 2, 2024
Anna va rinchiusa in un centro psichiatrico le stanno bene le corna ma tutte se le merita. Cessa ambulante #TemptationIsland
— principessina (@imreturnedd) October 2, 2024
Chi è Sofia Costantini, la single di Temptation Island 2024: 27enne marchigiana ma residente a Milano, Sofia è una studentessa di medicina veterinaria, ma ha anche lavorato come modella. Sportiva, ha praticato equitazione e salto ostacoli per anni, insieme al tennis. “Non mi sono fatta mancare nulla. Ora mi dedico a pilates e palestra, ma da piccola ho sempre ballato” ha dichiarato in un video di presentazione sul portale WittyTv.