Ha una bellezza fuori dal comune, dei lineamenti eleganti, soavi ed è forse per questo che Nilufar Addati, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha conquistato tutti. Insomma, almeno ai nastri di partenza di questa nuova stagione, promette di regalare scintille di divertimento al pubblico di Uomini e Donne: arrivata in trasmissione per corteggiare Mattia Marciano, Nilufar è riuscita a farsi notare in tempi brevissimi. Il merito è della parlantina sciolta e degli interventi caustici e puntuali, tutti simpatici, che ha indirizzato alle sue rivali, soprattutto a Vittoria Deganello, e allo stesso Mattia. La Addati ha già fatto incetta di consensi in trasmissione. Gianni Sperti e Sabrina Ghio, altra tronista, non hanno nascosto di nutrire una vera e propria ammirazione nei confronti della simpatica corteggiatrice, al punto da proporsi in veste di gestori per le sue future pagine social dedicate ai fan. Per quanto riguarda la sua vita privata, Nilufar ha raccontato di avere 19anni e di essere di origini persiane. La madre è originaria dell’Iran, terra alla quale la Addati è profondamente legata. Adora la sua famiglia e vive a Napoli dove si è trasferita quando era appena una bambina. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/nilufar.jpg?x95137)
Ama mangiare il sushi, tra i suoi film preferiti troviamo Il diavolo veste Prada e ascolta soprattutto Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 10 ottobre, Mattia ha raccontato di avere già incontrato Nilufar prima di cominciare il suo trono in trasmissione. L’avrebbe incrociata in palestra, la stessa che frequentano entrambi abitando a 10 minuti di distanza l’uno dall’altra. A parte qualche sguardo, tra loro non ci sarebbe stato altro. Neanche Maria De Filippi non avrebbe ammesso di trovare Nilufar particolarmente simpatica e ha raccontato di averla vista già mesi prima che cominciasse il trono di Mattia nelle vesti di possibile tronista. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/nilufar1.jpg?x95137)
{loadposition intext}
La Addati ha raccontato di non aver potuto sostenere il primo provino fissato per lei dalla redazione perché caduto proprio nel giorno in cui ha sostenuto il suo primo esame scritto per la maturità. Nei mesi successivi avrebbe ricontattato la trasmissione per ricandidarsi, per poi scoprire la presenza di Marciano sul trono. A quel punto, già intenzionata a conquistarlo, ha scelto di sedere tra le sue corteggiatrici. Inutile quindi girarci intorno, Nilufar è solo all’inizio. Ora, dopo una breve apparizione come corteggiatrice, passerà a sedersi al centro della sala, poi qualche ingaggio importante e chi lo sa, magari il Gf Vip l’anno prossimo e il decollo ufficiale della sua carriera. In fondo si comincia così.
Ti potrebbe anche interessare: Gianni Sperti l’ha subito adorata, Maria De Filippi, invece, la conosceva già. Ma da quando è arrivata a Uomini e Donne si parla solo di Nilufar Addati. Chi è la corteggiatrice e perché quello studio (e Mattia Marciano) non le è nuovo