Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È la persona giusta? Scoprirlo è molto più facile di quanto immagini…

Sicuri che il vostro compagna sia davvero la persona giusta? Forse qualche dubbio lo avete, perché quasi nessuno, nonostante tutto, qualche domanda se la pone. Soprattutto se sono gli amici a dirvi sempre che lui non fa per voi. Ma come possiamo capire se davvero la nostra relazione è quella giusta, e se la persona che ci sta accanto è l’amore della nostra vita? Basta tenere sotto controllo dei comportamenti o dei segnali. Vediamo quali sono:

(Continua a leggere dopo la foto)


 

1. Controlla le vostre cose: che sia la borsa o lo smartphone è la stessa cosa, questo non è un gesto rassicurante. Significa che il vostro partner non si fida e senza fiducia le relazione sono sempre a rischio.

2. Gli amici non si fidano: se i vostri migliori amici vi fanno notare certi comportamenti e certe pessime abitudini del vostro partner, probabilmente hanno ragione.

3. Vi sminuisce: prendere in giro la propria metà può essere divertente e serve a mantenere una certa ironia e leggerezza, ma non bisogna esagerare. Se la cosa è continua e voi vi sentite a disagio arrivare non dovete accettare questo comportamento. Parlate con lui e fategli capire che lo scherzo è bello quando dura poco.

4. Somiglia al vostro ex fidanzato: se in passato avete già avuto a che fare con persone poco trasparenti e, magari, siete già stati traditi, avrete di certo imparato la lezione. Se il vostro lui è molto simile a chi avete già mollato, allora potrebbe essere destinato a fare la stessa fine.

Clicca next per continuare a leggere l’articolo

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure