Il Grande Fratello è ad un passo dalla sua ripartenza, infatti lunedì 16 settembre si darà il via alla nuova edizione. E Alfonso Signorini ha fatto vedere le prime immagini della nuova casa, scegliendo Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. Attraverso un video mandato in onda dalla trasmissione, Alfy si è mostrato proprio mentre si trovava nella residenza dei futuri gieffini.
Ormai il pubblico sta facendo il conto alla rovescia per rivedere all’opera il Grande Fratello. E Alfonso Signorini ha voluto far emergere le prime immagini della casa. Ricordiamo che a supportarlo in studio ci sarà la riconfermata Cesara Buonamici, ma ci sarà anche una seconda opinionista, ovvero Beatrice Luzzi. L’esperta social sarà nuovamente Rebecca Staffelli.
Leggi anche: “Non deve entrare”. Grande Fratello 2024, Lino di Temptation la fa grossa: rischio esclusione
Grande Fratello, Signorini mostra le prime immagini della casa
Dunque, parlando del Grande Fratello 2024-2025, Signorini ha scelto Myrta per darle in anteprima le prime immagini della casa più spiata d’Italia. Alfonso ha esclamato nel filmato: “Queste sono le primissime immagini della casa che è ancora in costruzione. Caschetto obbligatorio a norma di legge, intanto godetevi questo. Però è una casa completamente nuova, enorme. Una roba che neanche Rockfeller l’aveva”.
Poi Signorini ha aggiunto sulla dimora del GF: “Noi siamo pronti o quasi, state connessi perché ogni giorno ci saranno un sacco di novità. Restate connessi, ciao. Io torno al lavoro”. E il video si è interrotto così. Si è dunque intravista la casa, che è ancora in divenire. Infatti, verrà completata nei prossimi giorni prima dell’avvio del reality show di Canale 5.
#GrandeFratello, Alfonso Signorini ci mostra le prime immagini della nuova casa#Pomeriggio5 pic.twitter.com/LRcyWSSlkA
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 9, 2024
In questa settimana dovrebbe fornire ulteriori informazioni sulla casa, poi non resta che conoscere i nuovi concorrenti, che anche quest’anno saranno sia vip che nip.