Che i matrimoni in alcuni paesi dell’est non siano proprio caratterizzati da sobrietà ed eleganza lo si sapeva da tempo, grazie anche a una lunga serie di video e servizi fotografici che documentavano stravaganze di ogni tipo. Quello che forse non avreste mai immaginato è l’ultima tendenza arrivata dalla Russia, una sorta di gioco a luci rosse che va in scena proprio nel giorno dell’unione tra marito e moglie e che coinvolge il novello sposino in una sorta di grottesca messinscena insieme alle invitate di sesso femminile, con buona pace degli altri presenti.
(Continua a leggere dopo la foto)

Scene che sembrano prese da un addio al celibato di quelli bagnati da fiumi di alcol, e che invece sono andate in scena in quello che per definizione è il “giorno più bello” nella vita dei protagonisti. Il tutto è stato immortalato in una clip finita su YouTube tra lo stupore degli utenti, che hanno commentato sgomentati.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Come si vede nelle immagini, lo sposo di turno è impegnato a mimare un rapporto sessuale con una ragazza, piegata in avanti di fronte a lui. Il tutto senza togliersi i vestititi di dosso, sia chiaro, ma l’effetto è comunque parecchio trash. Con una piccola spiegazione da aggiungere: si tratta di una sfida che ha regole ben precise.
(Continua a leggere dopo il video)
L’invitata ha infatti un tegame di metallo tra le gambe mentre lo sposo tiene un battaglio da campana legato alla cintura. L’obiettivo è quello di fare il maggior numero di “gong” nel tempo stabilito.