Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È impazzita, ha fatto un macello”. E si è ferita: Grande Fratello, la regia censura ma Jessica racconta tutto a Javier

Come spesso accade il vero divertimento per il pubblico del Grande Fratello arriva dopo la fine della puntata. E infatti anche lunedì notte, poco dopo i saluti di Alfonso Signorini, i concorrenti si sono a dir poco scatenati. Citiamo il discorso epico sui ritocchini estetici di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (che per qualche giorno resterà nella casa) ma anche delle discussioni molto forti.

Una, lo abbiamo raccontato nell’articolo qui sotto, ha visto protagoniste Helena Prestes e Amanda Lecciso. Sono volate parole forti, ma è stata niente in confronto allo scontro acceso tra Yulia Naomi Bruschi ed Eleonora Cecere. Al punto che le immagini della lite non sono state rese note dalla regia del reality. In altre parole, censura.

Leggi anche: “Vai a fan**lo, tu sei una…”. Grande Fratello, la furia scoppia in giardino: urla e insulti


“Si sono attaccate per il vino”: lite al GF

Ma ciò non significa che gli utenti abbiano ricostruito il puzzle. A spifferare per prima tutto ci ha pensato Jessica Morlacchi durante una chiacchierata con Javier Martínez. “Yulia ed Eleonora si sono attaccate, perché Yulia ha detto… te la faccio breve. Praticamente Yulia ha detto di bere poco, altrimenti si sarebbero ubriacate. Eleonora è schizzata proprio. In camera ha fatto un macello, è impazzita. Sì sì, con Yulia”.

“Giustamente a 50 anni lei dice ‘mi vieni a dire quello che devo fare o no?’. Ha un marito a casa e due figlie. E giustamente si lamentava del fatto che potesse passare una brutta immagine di lei”, ha aggiunto la cantante. In camera da letto, poi, le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso Eleonora Cecere parlare in maniera animata con Pamela Petrarolo.

Con l’altra Non è la Rai ha ammesso di essere particolarmente seccata dell’accaduto e ha parlato anche di “rispetto”. Non solo, dal video presto rimbalzato in rete si vede bene che Eleonora tiene la mano fasciata da un asciugamano o canovaccio da cucina, come se avesse del ghiaccio. Si è fatta male in qualche modo, si immagina, ma come detto la regia del Grande Fratello ha censurato le immagini.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004