Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come si è permessa”. Grande Fratello, bufera su Beatrice Luzzi per le sue parole su Zeudi

Grande Fratello Beatrice Luzzi Zeudi

Accuse pesanti nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la puntata del Grande Fratello. Il giorno successivo all’appuntamento in diretta sul web si è scatenata una rivolta, alla luce di quanto detto dall’opinionista verso Zeudi. E non sappiamo se l’ex concorrente vorrà intervenire in queste ore, magari andando come ospite in qualche trasmissione, per spiegare meglio il suo punto di vista.

Per ora l’attacco contro Beatrice Luzzi è durissimo e dovrà impegnarsi molto per difendersi da accuse molto serie fuori dal Grande Fratello. Il social network X è stato preso d’assalto da molti utenti, che stanno puntando l’attenzione su quelle parole che lei ah riservato a Zeudi e che in tanti hanno ritenuto inaccettabili.

Leggi anche: “Una me*** e con te ho chiuso”. Grande Fratello, Zeudi in lacrime: la verità su Javier e Helena

Grande Fratello Beatrice Luzzi Zeudi


Grande Fratello, accuse contro Beatrice Luzzi: cosa ha detto a Zeudi

Una marea di critiche ha colpito Beatrice Luzzi, come sottolineato dal sito Il Sussidiario e come si è potuto evincere spulciando un po’ in rete. Le affermazioni su Zeudi durante la puntata del Grande Fratello non sono state digerite dai telespettatori, che ora sono letteralmente inferociti con la collega di Cesara Buonamici.

Grande Fratello Beatrice Luzzi Zeudi

Come spiegato da un utente, “ieri sera Zeudi è stata definita doppia faccia per dire che le piacciono uomini e donne. Non so se ci rendiamo conto della gravità della cosa”. E ancora: “Beatrice, sarebbe bello sentire le tue scuse a Zeudi nella prossima puntata e iniziare a riflettere sul discorso bifobico“.

Il pubblico ha accusato Beatrice di omofobia e bifobia, visto che avrebbe paragonato l’essere doppia faccia con la bisessualità di Zeudi. Quest’ultima è parsa perplessa durante la puntata, ma non sappiamo se la Luzzi vorrà fare delle precisazioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure