Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È cambiata troppo”. Veronica Maya, il pubblico la ricordava molto diversa

Il sabato sera su Rai 1 c’è un nuovo show. Si chiama Ne vedremo delle belle, è condotto da Carlo Conti e vede protagoniste Valeria Marini, Pamela Prati, Laura Freddi, Veronica Maya, Matilde Brandi, Lorenza Mario, Angela Melilla, Patrizia Pellegrino, Carmen Russo e Adriana Volpe. I giudici invece sono Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano.

La prima puntata è andata già in onda: ha vinto la sfida Pamela Prati ma come abbiamo raccontato qua sotto ci sono già i primi scoop e i primi retroscena dallo studio che riunisce ben 10 showgirl, tutte bellissime e amatissime dal pubblico. Tra loro, come detto, anche Veronica Maya ed è stata lei, suo malgrado, a prendersi una marea di critiche sui social.

Leggi anche: “Non si è più presentata in studio”. Ne vedremo delle belle, ‘dramma’ dopo la prima puntata


Critiche a Veronica Maya, “ma cosa hai fatto alla faccia?”

Motivo? Quello che per molti è il suo “nuovo aspetto”. A detta di tanti telespettatori, infatti, la conduttrice è cambiata e non in meglio. La ricordavano diversa e come spesso accade in questi casi c’è stato chi ha calcato parecchio la mano nel far notare la “trasformazione”.

“Praticamente Veronica Maya non riesce nemmeno ad avere un’espressione che sia una. Quell’occhio tiratissimo poi è inquietante”, si legge su X. E ancora: “Veronica Maya, la più giovane in gara, letteralmente sfigurata dalla chirurgia plastica. Sembra la meno giovane”, “Compie quest’anno 48 anni. Serviva tutto quel botox?!?”, “Come si è rovinata Veronica Maya. Distrutta dal chirurgo“.

Non mancano poi meme e paragoni assurdi, come quello con il Grinch, il personaggio cattivo delle favole che rovina il Natale, e le sopracciglia come la strega di Biancaneve. Insomma, un delirio – anche sotto al suo post con l’esibizione – contro Veronica Maya che però si è consolata vincendo la prima sfida contro ‘la rivale’ Valeria Marini.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure