Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È follia Lino, basta”. Temptation Island, la single Maika si prende gli applausi delle fidanzate

A Temptation Island i giorni nel villaggio si fanno sempre più infuocati. E non solo per le coppie di fidanzati, Lino e Alessia su tutti, ma anche per i single e le single del programma. Come Maika, la tentatrice bionda cui si è avvicinato molto Lino. E beh, nella terza puntata gli si è rivoltata contro. Cosa è successo? L’ultima coppia di cui si è parlato durante la terza puntata del docu-reality è stata quella formata da Lino e Alessia.

In un primo momento lei ha visto delle immagini in cui il compagno e la tentatrice Maika hanno legato molto, ma poco dopo la situazione è degenerata. Maika e Lino hanno avuto un forte litigio al quale anche le fidanzate hanno assistito ma ovviamente nel Pinnettu.

Leggi anche: “Lascio il falò, scusate”. Raul, troppo choc a Temptation Island: scappa al villaggio e arriva il crollo


Rivoluzione a Temptation Island: Maika asfalta Lino

Mentre si trovavano tutti insieme, a un certo punto la tentatrice si è risentita del fatto di essere giudicata solo per la sua bellezza: “Vieni a farti un discorso con me e poi ti faccio vedere se c’è solo quello“. E poi non le è andato giù che le venga fatta la morale perché c’è stato un avvicinamento tra loro.

“Amore mio, io sono single e tu no – ha tuonato Maika – Mi sono fatta il fidanzato che giudica, fidanzato con un’altra con l’amante dentro il villaggio. Follia ragazzi, follia. Lino basta, sta diventando una comica. Gioca con altre persone e non con me. Le sensazioni del ca… che senti te le tieni per me”.

E ancora: “Non ti permettere di dire che io parlo con tutti allo stesso modo, quello fidanzato qui sei tu. Pensa alla tua di storia, non m fare passare per quella che si innamora di tutti”, ha concluso praticamente ammutolendo Lino. Dal pinnettu, le ragazze hanno visto tutto e hanno dedicato un applauso alla tentatrice di Lino, che dopo la sfuriata se ne è andata in camera.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure