A Temptation Island i giorni nel villaggio si fanno sempre più infuocati. E non solo per le coppie di fidanzati, Lino e Alessia su tutti, ma anche per i single e le single del programma. Come Maika, la tentatrice bionda cui si è avvicinato molto Lino. E beh, nella terza puntata gli si è rivoltata contro. Cosa è successo? L’ultima coppia di cui si è parlato durante la terza puntata del docu-reality è stata quella formata da Lino e Alessia.
In un primo momento lei ha visto delle immagini in cui il compagno e la tentatrice Maika hanno legato molto, ma poco dopo la situazione è degenerata. Maika e Lino hanno avuto un forte litigio al quale anche le fidanzate hanno assistito ma ovviamente nel Pinnettu.
Leggi anche: “Lascio il falò, scusate”. Raul, troppo choc a Temptation Island: scappa al villaggio e arriva il crollo
Rivoluzione a Temptation Island: Maika asfalta Lino
Mentre si trovavano tutti insieme, a un certo punto la tentatrice si è risentita del fatto di essere giudicata solo per la sua bellezza: “Vieni a farti un discorso con me e poi ti faccio vedere se c’è solo quello“. E poi non le è andato giù che le venga fatta la morale perché c’è stato un avvicinamento tra loro.
“Amore mio, io sono single e tu no – ha tuonato Maika – Mi sono fatta il fidanzato che giudica, fidanzato con un’altra con l’amante dentro il villaggio. Follia ragazzi, follia. Lino basta, sta diventando una comica. Gioca con altre persone e non con me. Le sensazioni del ca… che senti te le tieni per me”.
IL MODO IN CUI MAIKA HA ASFALTATO LINO, LEI HA DETTO FANCULO IL CACHET ADESSO SMERDO QUESTO RATTUSO
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) July 11, 2024
LINO SEI UN C3SSO RIPIGLIATI #TemptationIsland pic.twitter.com/yaCSY4IfWU
E ancora: “Non ti permettere di dire che io parlo con tutti allo stesso modo, quello fidanzato qui sei tu. Pensa alla tua di storia, non m fare passare per quella che si innamora di tutti”, ha concluso praticamente ammutolendo Lino. Dal pinnettu, le ragazze hanno visto tutto e hanno dedicato un applauso alla tentatrice di Lino, che dopo la sfuriata se ne è andata in camera.