Importante indiscrezione per quanto riguarda Flora Canto. La conduttrice televisiva avrebbe in mente di cambiare il suo futuro professionale, infatti la sua permanenza alla Rai non sarebbe così sicura. L’ultima voce la proietterebbe al di fuori della tv pubblica italiana, visto che sarebbe arrivata la proposta da qualcuno che la vorrebbe a tutti i costi nel proprio team.
A parlarne dettagliatamente è stato il sito TvBlog, infatti soffermandosi su Flora Canto ha detto che il suo futuro potrebbe non essere più a I fatti vostri, dove lavora in squadra insieme ai colleghi Tiberio Timperi e Anna Falchi. Ma adesso potrebbe chiudere questa pagina e iniziare a scrivere un nuovo libro relativo alla sua carriera televisiva.
Leggi anche: “La svolta è arrivata”. Belen Rodriguez, l’annuncio clamoroso: fan senza fiato, sta tornando

Flora Canto, futuro lontano dalla Rai? Dove potrebbe andare
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Flora Canto potrebbe avere un futuro lontano dalla Rai e da I fatti vostri. Dal prossimo mese di settembre potremmo non vederla più al fianco di Timperi e Falchi, anche se per la tv di Stato si tratterebbe di una perdita rilevante, visto che tutti e tre garantiscono degli ascolti veramente interessanti.

TvBlog ha scritto che Flora Canto dovrebbe approdare altrove. La moglie di Enrico Brignano sarebbe corteggiata da Mediaset, che potrebbe affidarle la conduzione di una nuova trasmissione. E lei potrebbe essere il volto principale di questo programma, infatti farebbe un salto di qualità nella sua già soddisfacente carriera televisiva.


Ci sarebbe anche curiosità per capire chi potrebbe eventualmente sostituire Flora Canto a I fatti vostri. Si parla, stando a Lanostratv, di Emanuela Aureli che potrebbe fare ritorno nel programma Rai.