Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È entrato, l’ho visto”. Grande Fratello, Amanda e Jessica terrorizzate corrono ad avvisare tutti

Grande Fratello Jessica Amanda

Preoccupazione al Grande Fratello e censura immediata da parte della regia. In particolare, ad essersi agitate notevolmente sono state le concorrenti Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi, che hanno subito avvisato tutti gli altri. Hanno confessato di aver visto qualcosa che era entrato in casa, ma che si era subito messo a correre per non essere raggiunto da loro.

La tensione al Grande Fratello si tagliava praticamente a fette, con Amanda e Jessica praticamente terrorizzate. Alcuni gieffini, interpellati dalla sorella di Loredana Lecciso, si sono messi alla ricerca dell’ospite indesiderato. Nonostante i microfoni siano stati silenziati, il pubblico è riuscito a capire quale fosse l’argomento principale della loro discussione nel reality show.

Leggi anche: “Ehi, guardate lì”. Grande Fratello: Helena è in giardino, avvisa Lorenzo e Jessica e fa impazzire il pubblico

Grande Fratello Amanda Jessica


Grande Fratello, Amanda e Jessica terrorizzate: “Correva, l’abbiamo visto”

In primis al Grande Fratello Mariavittoria ha detto: “Ragazze, ho visto una cosa correre“. Amanda ha rotto il silenzio e ha confermato chi fosse quell’intruso della casa: “Sì, ho visto entrare un topo“. Sentite quelle parole, Jessica si è pietrificata dalla paura ma allo stesso tempo ha invitato i compagni di avventura a non usare violenza nei confronti del roditore.

Grande Fratello Amanda Jessica

Poco dopo si sono ascoltate altre parole di Amanda, prima che venisse zittita dagli autori, che hanno preferito riprendere altre aree della casa con le loro telecamere: “Ragazzi, c’è un topo”. Non è la prima volta che accada una cosa del genere, infatti anche in edizioni precedenti era stata segnalata la presenza di questi animali.

Non sono state mandate in onda immagini del topo, con la regia del GF che ha fatto attenzione a non riprendere quella scena. Ma le conversazioni dei gieffini sono state inquivocabili.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure