Preoccupazione al Grande Fratello e censura immediata da parte della regia. In particolare, ad essersi agitate notevolmente sono state le concorrenti Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi, che hanno subito avvisato tutti gli altri. Hanno confessato di aver visto qualcosa che era entrato in casa, ma che si era subito messo a correre per non essere raggiunto da loro.
La tensione al Grande Fratello si tagliava praticamente a fette, con Amanda e Jessica praticamente terrorizzate. Alcuni gieffini, interpellati dalla sorella di Loredana Lecciso, si sono messi alla ricerca dell’ospite indesiderato. Nonostante i microfoni siano stati silenziati, il pubblico è riuscito a capire quale fosse l’argomento principale della loro discussione nel reality show.
Leggi anche: “Ehi, guardate lì”. Grande Fratello: Helena è in giardino, avvisa Lorenzo e Jessica e fa impazzire il pubblico

Grande Fratello, Amanda e Jessica terrorizzate: “Correva, l’abbiamo visto”
In primis al Grande Fratello Mariavittoria ha detto: “Ragazze, ho visto una cosa correre“. Amanda ha rotto il silenzio e ha confermato chi fosse quell’intruso della casa: “Sì, ho visto entrare un topo“. Sentite quelle parole, Jessica si è pietrificata dalla paura ma allo stesso tempo ha invitato i compagni di avventura a non usare violenza nei confronti del roditore.

Poco dopo si sono ascoltate altre parole di Amanda, prima che venisse zittita dagli autori, che hanno preferito riprendere altre aree della casa con le loro telecamere: “Ragazzi, c’è un topo”. Non è la prima volta che accada una cosa del genere, infatti anche in edizioni precedenti era stata segnalata la presenza di questi animali.


J"ma tutti quanti? Ah per il topo?
— estanco (@palloncinx) October 15, 2024
A"nono!"
MV"ma quale topo…"
Mezz'ora che provano a censurare tutto e mv si fa sgamare non ce la faccio 😭 #grandefratello pic.twitter.com/sO6FqMfgqM
UN INTRUSO AL #GF 🤣😂🤣😂
— Monky – ♣️♥️♠️♦️- (@blackmambamonky) October 15, 2024
La Lecciso entra e dice ai ragazzi di aver visto un topo🐀 entrare dentro
E prontamente la regia chiude prima i microfoni e poi le telecamere
🐭🐭🐭🐭🐭#GrandeFratello pic.twitter.com/eNT9ajrw7r
Non sono state mandate in onda immagini del topo, con la regia del GF che ha fatto attenzione a non riprendere quella scena. Ma le conversazioni dei gieffini sono state inquivocabili.