Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E dopo Sabrina Ferilli e Carla Fracci, tocca a Donatella Versace. È una Virginia Raffaele sensazionale quella sul palco dell’Ariston, ma come l’avrà presa la stilista (quella vera)? Così

 

E per la terza serata del Festival di Sanremo, Virginia Raffaele diventa Donatella Versace. Dopo l’imitazione (superba e anche apprezzata dalle dirette interessate) di Sabrina Ferilli e di Carla Fracci, la Raffaele sceglie di trasformarsi in una delle stiliste italiane più famose al mondo. Ed è una Raffaele scatenata e dispettosa, in look total black, quella che si cimenta, nella serata dedicata alle cover, nella parodia della Versace: ”C’è Elton stasera?”, ha chiesto a Conti. ”No”. ”C’è Nicole Kidman?”. ”No”. ”E chi c’è?”. ”I Pooh”. ”Dai serio … e che mi hai chiamato a fare? Chiama Balestra quando è così”. Poi la Versace made by Virginia Raffaele ha avuto qualche problema col mega lifting: prima le rimane chiuso un occhio, poi un orecchio le resta in mano: ”Avevo appena fatto il tagliando a dicembre”, si giustifica. Il pubblico va in delirio, ma come l’avrà presa la stilista, quella vera?

(Continua a leggere dopo la foto)


”Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys”. Così commenta la vera Donatella Versace, appena atterrata a New York, l’imitazione della Raffaele sul palco del teatro Ariston di Sanremo. Ironica e di carattere, la Versace ha voluto far pubblicare anche una immagine sul suo sito ufficiale su Facebook dei modelli (i celebri boys), di cui lei ama circondarsi anche nel quotidiano.

(Continua a leggere dopo la foto)

La mitica Donatella, in sostanza, ha giudicato spiritosa e veritiera la sua imitazione, tanto che ha che ha proposto alla stessa Virginia di sostituirla quando è piena di impegni. Insomma, la Raffaele ha fatto davvero centro in questa edizione di Sanremo. E chissà a chi toccherà stasera e se, almeno nella serata di chiusura, la vedremo interpretare se stessa.

{loadposition intext}

Insuperabile Virginia Raffaele a Sanremo! Dopo l’imitazione di Sabrina Ferilli si cimenta in quella di Carla Fracci. Pubblico in delirio, ma come l’ha presa l’étoile più famosa d’Italia (quella vera)? Così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure