Ballando con le stelle 2024, poche ore ed è semifinale. Ma soprattutto poche ore e verrà sciolto il nodo Guillermo Mariotto seduto al suo posto o meno. Il giudice e stilista, lo ricordiamo, ha abbandonato lo show di Milly Carlucci all’improvviso. Succedeva due sabati fa (perché lo scorso c’è stata una pausa a causa della prima della Scala, ndr) e dunque sono 14 giorni circa che non si parla d’altro.
Prima delle ragioni dietro l’addio nel bel mezzo della diretta, poi del suo futuro nel programma del sabato sera di Rai 1. Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle ci sarà o non ci sarà? Nelle ultime ore, dopo che praticamente tutti, dentro e fuori lo show, hanno detto la loro, si è cancellato da Instagram. E così il caso si è gonfiato ancora di più: cosa significa questa mossa a 24 ore dalla puntata?
Leggi anche: “Ho preso una decisione”. Mara Venier, annuncio definitivo su Domenica In: confessa tutto in diretta
Guillermo Mariotto a Ballando, cosa succede stasera
A fare luce sulla presenza del giudice ci pensa ora il sito Fanpoage, che la dà praticamente per certa dopo aver saputo certi retroscena. Ha anche sentito il diretto interessato, che ha svicolato. Al portale ha recitato “E l’amore guardò il tempo e rise” di Luigi Pirandello ma facendolo contemporaneo e riferendosi anche alla cancellazione del suo account Instagram.
Ciò nonostante sempre Fanpage può confermare che, “come dichiarato dallo stesso giudice, Guillermo Mariotto parteciperà alla consueta riunione con gli autori e con la produzione e sarà messo un punto alla vicenda che ha tenuto banco per due settimane”, si legge.
Dunque Guillermo Mariotto dovrebbe restare al suo posto e continuare così fino alla finalissima a giudicare le esibizioni delle coppie rimaste in gara. Ricordiamo che i “ballerini per una notte” dell’undicesima puntata di sabato 14 dicembre saranno l’attrice Francesca Chillemi e il tennista Fabio Fognini.