Archiviata la puntata del lunedì sera, c’è adesso attesa per il nuovo appuntamento col Grande Fratello, previsto per giovedì 6 febbraio su Canale 5. E c’è un concorrente che viaggerebbe verso l’eliminazione, stando agli ultimi rumor. Emanuele è stato mandato via dal pubblico nelle scorse ore, mentre Ilaria ha deciso autonomamente di ritirarsi dal reality show.
Nella prossima puntata del Grande Fratello un concorrente rischierebbe grosso l’eliminazione, visto che non avrebbe un buon consenso. Tutto può ancora cambiare, ma per ora la sua situazione è tutt’altro che positiva. Mentre altri gieffini possono stare tranquilli.
Leggi anche: “Io e te dobbiamo parlare”. Grande Fratello, Iago avvicina Jessica e lei senza parole
Grande Fratello, concorrente verso l’eliminazione: chi rischia
Il sondaggio pubblicato sul sito di Angolo delle Notizie non darebbe scampo ad un concorrente, in procinto di essere eliminato dal Grande Fratello. Ma l’eliminazione sarebbe comunque appesa ad un filo, nel senso che potrebbe anche cavarsela all’ultimo dato che con altre due compagne di avventura ha una differenza molto minima.
Nessun pericolo di eliminazione rischierebbe Shaila, al primo posto nella classifica di gradimento col 29% dei voti. Se la caverebbero bene pure Javier, Iago e Amanda rispettivamente al 18, al 17 e al 16% delle preferenze. Jessica con il 10% starebbe tranquilla, mentre un po’ meno sereni sarebbero Giglio ed Eva col 4 e il 3%.
Chi dovrebbe andare via è Maxime, all’ultimo posto nel sondaggio con appena l’1% dei voti. Otterebbe il 2% Pamela, che quindi si giocherebbe col coinquilino la possibilità di rimanere nella casa.