Al Grande Fratello sta per arrivare una notizia importantissima per Federica. In molti sono già sorpresi, visto che non si immaginava una situazione simile. Invece l’ex concorrente di Temptation Island sta per ottenere qualcosa di clamorosamente positivo. E gli altri resterebbero a bocca spalancata, nel momento in cui ci fosse certezza.
Dovrebbe essere Alfonso Signorini nella prossima puntata del Grande Fratello a rompere il silenzio su Federica e a leggere un comunicato fondamentale. C’è chi resterà molto male e rischierà pure grosso, se non dovessero esserci dei cambiamenti repentini. Andiamo a vedere insieme cosa potrebbe succedere la prossima settimana.
Leggi anche: “Torna nella Casa”. Grande Fratello, clamoroso rientro: il pubblico approva
Grande Fratello, comunicazione in arrivo per Federica
Nella casa del Grande Fratello Federica sta portando avanti le sue dinamiche, soprattutto ora che ci sono l’ex fidanzato Alfonso e l’ex tentatore Stefano come concorrenti. A quanto pare la Petagna sta scalando posizioni su posizioni tra il pubblico, stando a quanto emerso da un sondaggio diffuso su X nella giornata del 15 novembre.
In questo sondaggio Federica sarebbe al primo posto nella classifica di gradimento del pubblico e diventerebbe quindi a sorpresa la preferita, grazie al 35% delle preferenze. Subito dietro di lei Lorenzo, al 34%, che finora era stato sempre in prima posizione. Ma gli equilibri tra pubblico e concorrenti sono ormai cambiati. Luca invece si ferma al 21%. Ben più distante Amanda, con appena il 10% delle preferenze, che a questo punto rischia di essere una delle pericolanti e che potrebbe abbandonare per sempre il reality.
Televoto 15/11/2024 (14:00) #GF #grandefratello
— TelevotiGF (@_Televoti_GF) November 15, 2024
Federica 35%
Lorenzo 34%
Luca 21%
Amanda 10%
C’è chi è sorpreso perché non ci si aspettava un miglioramento così notevole di Federica, infatti ci sono ancora molti critici di lei ma a quanto sembra la maggioranza la pensa diversamente. E chissà se non possa diventare una delle favorite alla vittoria.