Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È cambiato di nuovo tutto”. Raul e Martina dopo Temptation Island, novità clamorose

Il “dopo Temptation Island” sta diventando ancora più interessante per gli amanti del gossip. Che però sono messi continuamente alla prova per star dietro a tutte le indiscrezioni, frecciatine e sviluppi social dei protagonisti. Anche perché in alcuni casi si sono formati dei ‘triangoli’ come quello tra Lino, Alessia e la single Maika. Pare sia finita tra lui e la tentatrice, ma chissà.

Ma anche Raul e Martina danno un gran da fare ai fan del programma. In breve i due sono usciti separati dal programma di Filippo Bisciglia: lei si è avvicinata molto al single Carlo, lui è sembrato complice con la single Nicole ma anche la single Mara ma adesso, pare che tutto sia cambiato. Martina e Raul si sarebbero riavvicinati.

Leggi anche: “Com’è oggi tra noi”. Dopo Temptation Island, Siria e Matteo rompono il silenzio


Martina e Raul, il colpo di scena

Come riportato dal sito Webboh, infatti, Raul di recente si è recato a Mykonos e ha pubblicato una storia a bordo piscina. Ma la stessa identica piscina sarebbe stata “avvistata” anche nelle stories di, udite udite, Francesco De Ioannon, il fratello di Martina.

Non è finita qui: avrebbero trascorso la serata, forse la stessa delle Storie sospette, anche nella medesima discoteca della località greca. E Martina? Colpo di scena: l’ex protagonista di Temptation Island avrebbe annunciato che anche lei partirà presto per Mykonos.

“Conosco Martina, ti posso confermare che quello che ha accennato nella diretta è tutto vero, andrà a Mykonos per questo ha litigato con Carlo”, ha fatto sapere una presunta fonte vicina a Martina che ha segnalato la cosa all’esperta di gossip Deianira Marzano. Ritrono di fiamma in vista?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004