Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E Bruno Vespa scoppia a piangere in diretta tv: una domanda secca e poi le lacrime…

 

Un Bruno Vespa sempre col broncio: è questa l’immagine che si ha del veterano della tv pubblica. Almeno quando in studio si parla di politica che, si sa, fa sempre arrabbiare. Ma a Domenica In si è visto un Vespa diverso, in lacrime. Il conduttore di Porta a Porta si è commosso in diretta quando, in occasione della festa della mamma, ha parlato della sua, scomparsa una decina di anni fa.

“Mia moglie – ha spiegato – dice che mia mamma ha contato anche troppo, che io sono un mammone. Lei è stata determinante come stile di vita. Mia madre era maestra, la mia formazione, le mie scuole… il contributo suo è stato notevole. Mia madre mi ha sempre detto di essere me stesso, sulla scia di quello che diceva mia nonna: Frequenta solo persone migliori di te. Io – ha aggiunto Vespa – non conosco l’invidia, sono stato sempre con persone più brave di me”. E dai suoi occhi scendono lacrime…

Incidente hot per Loredana Lecciso: a seno nudo, sotto gli occhi di Barbara D’Urso



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure