Bello impossibile, verrebbe da dire. Impossibile per tutte, tranne che per Maria De Filippi, ovviamente. Bisogna avere ancora pazienza. Il prossimo 7 gennaio 2017 tornerà in onda uno dei programmi più seguiti e amati di Maria De Filippi: ‘C’è posta per te’. A rendere il clima meno teso e più spensierato sono gli ospiti vip che, come tradizione vuole, intervengono per fare la gioia di qualche fan. A inaugurare la nuova edizione del programma sarà lui, Bradley Cooper, il bellissimo nonché famoso attore e produttore cinematografico statunitense (noto ai più per essere legato sentimentalmente alla top model Irina Shayk) presente nella prima puntata. Non è tutto. A fare la gioia del gentil sesso è un altro sex symbol, uno dei nomi più chiacchierati del momento: l’attore scozzese Richard Madden. Chi non l’ha visto, almeno una volta, recitare in ‘Game of Thrones’ e ‘I Medici’? Ebbene sì, proprio lui farà tappa al salotto di ‘C’è Posta per te’. Piccola rivelazione: Madden, dati gli innumerevoli impegni, ha già raggiunto gli studio Mediaset per registrare la puntata.
(Continua a leggere dopo la foto)

La sua presenza non è casuale visto che è stato richiesto dal marito di una donna affetta da sclerosi multipla per regalarle un momento di grandi emozioni. Tra i protagonisti de ‘I Medici’ lui ha interpretato Cosimo De’ Medici uno dei punti di riferimento di tutta la seria. Richard Madden è un attore scozzese di Elderslie nato nel giugno del 1986. Il ragazzo è diventato famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di Robb Stark nella serie di successo ‘Il Trono di Spade – Games of Thrones’.
(Continua a leggere dopo la foto)

L’attore, a differenza di molti altri interpreti della serie, è uno di quelli che ha fatto diversi film interessanti tra cui soprattutto ”Cenerentola” per la regia di Kenneth Branagh dove interpretava un ruolo da protagonista vestendo i panni del Principe ”Kit” Azzurro. Sono diverse le serie interessanti dove ha recitato a partire da Sirens del 2011 e anche Klondike una miniserie in tre puntate del 2014. L’ultimo lavoro prima de I Medici è stato ”Bastille Day – Il colpo del secolo” diretto da James Watkins. Un’altra serie interessante da seguire è ”L’amante di Lady Chatterley” di Jed Mercurio del 2015.
Ti potrebbe interessare anche: “Lui si è tolto i pantaloni e ho visto il suo pene. Da sentirsi male…”. La rivelazione hot della bella attrice del Trono di Spade. E i fan della serie subito si scatenano