Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È bellissimo ed è l’attore del momento, dopo ‘Il trono di spade’ lo abbiamo visto nella serie tv italiana ‘I Medici’. Adesso la notizia non fa stare più i fan nella pelle: lo vedremo prestissimo in uno dei programmi di punta del nostro paese

 

Bello impossibile, verrebbe da dire. Impossibile per tutte, tranne che per Maria De Filippi, ovviamente. Bisogna avere ancora pazienza. Il prossimo 7 gennaio 2017 tornerà in onda uno dei programmi più seguiti e amati di Maria De Filippi: ‘C’è posta per te’. A rendere il clima meno teso e più spensierato sono gli ospiti vip che, come tradizione vuole, intervengono per fare la gioia di qualche fan. A inaugurare la nuova edizione del programma sarà lui, Bradley Cooper, il bellissimo nonché famoso attore e produttore cinematografico statunitense (noto ai più per essere legato sentimentalmente alla top model Irina Shayk) presente nella prima puntata. Non è tutto. A fare la gioia del gentil sesso è un altro sex symbol, uno dei nomi più chiacchierati del momento: l’attore scozzese Richard Madden. Chi non l’ha visto, almeno una volta, recitare in ‘Game of Thrones’ e ‘I Medici’? Ebbene sì, proprio lui farà tappa al salotto di ‘C’è Posta per te’. Piccola rivelazione: Madden, dati gli innumerevoli impegni, ha già raggiunto gli studio Mediaset per registrare la puntata.

(Continua a leggere dopo la foto)


La sua presenza non è casuale visto che è stato richiesto dal marito di una donna affetta da sclerosi multipla per regalarle un momento di grandi emozioni. Tra i protagonisti de ‘I Medici’ lui ha interpretato Cosimo De’ Medici uno dei punti di riferimento di tutta la seria. Richard Madden è un attore scozzese di Elderslie nato nel giugno del 1986. Il ragazzo è diventato famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di Robb Stark nella serie di successo ‘Il Trono di Spade – Games of Thrones’.  

(Continua a leggere dopo la foto)

L’attore, a differenza di molti altri interpreti della serie, è uno di quelli che ha fatto diversi film interessanti tra cui soprattutto ”Cenerentola” per la regia di Kenneth Branagh dove interpretava un ruolo da protagonista vestendo i panni del Principe ”Kit” Azzurro. Sono diverse le serie interessanti dove ha recitato a partire da Sirens del 2011 e anche Klondike una miniserie in tre puntate del 2014. L’ultimo lavoro prima de I Medici è stato ”Bastille Day – Il colpo del secolo” diretto da James Watkins. Un’altra serie interessante da seguire è ”L’amante di Lady Chatterley” di Jed Mercurio del 2015.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Lui si è tolto i pantaloni e ho visto il suo pene. Da sentirsi male…”. La rivelazione hot della bella attrice del Trono di Spade. E i fan della serie subito si scatenano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure