Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Di nuovo?”. Grande Fratello, cosa nota il pubblico durante l’eliminazione di Alfonso D’Apice

Grande Fratello Errore

Incredibile ma vero al Grande Fratello, infatti un nuovo clamoroso errore ha scombussolato tutti i telespettatori. Avevano denunciato l’accaduto già in una delle precedenti puntate in diretta e gli autori ci sono ricascati anche nel corso della serata del 17 febbraio, poco prima che venisse annunciata una notizia molto importante direttamente dal conduttore Alfonso Signorini.

La regia del Grande Fratello ha commesso un altro errore, stando al resoconto del pubblico. Sui social hanno postato le prove della gaffe, che potrebbe innescare polemiche all’interno della produzione. Non sappiamo se anche lo stesso Signorini si farà sentire, affinché in futuro non ci siano altre disattenzioni simili.

Leggi anche: “Torno a casa”. Terremoto al Grande Fratello, Mariavittoria in crisi nera: la scoperta choc dopo la puntata

Grande Fratello Errore


Grande Fratello, nuovo errore durante il televoto: regia nel mirino

L’errore del Grande Fratello è arrivato prima che ci fosse l’eliminazione, tramite televoto, del concorrente Alfonso D’Apice. Ovviamente non stiamo parlando di nulla di scandaloso, nel senso che la votazione è stata regolare. Però gli autori avrebbero dovuto fare maggiormente attenzione, visto che hanno informato il pubblico prima del dovuto.

Grande Fratello Errore

Sul social network X il profilo ufficiale del GF ha fatto uno spoiler, infatti l’eliminazione di Alfonso è stata comunicata prima che Signorini aprisse la busta e ne leggesse il contenuto. Questo quanto aveva scritto la produzione: “Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Alfonso”. E anche la scorsa volta c’era stato un errore simile, quando era stato spoilerato il nome di Jessica come preferita del pubblico.

Il post era stato cancellato dal GF, ma lo screen degli utenti è stato tempestivo e tutti avevano dunque saputo in anticipo chi sarebbe stato eliminato dal reality show.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure