Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È arrivato l’ordine”. Grande Fratello, il sospetto sui social: tutti i concorrenti avvisati su Helena

Grande Fratello Helena

Dura accusa nei confronti del Grande Fratello da parte di alcuni telespettatori. Coinvolta nella discussione anche Helena, ma sta di fatto che al centro dell’attenzione è finita proprio l’intera produzione del reality show, accusata di aver agito in una certa maniera per indirizzare la situazione. E poi in fin dei conti questo risultato sarebbe stato raggiunto.

Sul web si sta discutendo molto di quanto avvenuto in diretta al Grande Fratello, infatti durante la puntata si è scoperto chi è anche a rischio eliminazione. Helena è stata tirata in ballo da queste discussioni online perché la regia potrebbe aver influenzato non poco lo svolgimento della puntata. Ma ovviamente questo è un atto di accusa, che non trova conferme ufficiali.

Leggi anche: “È per Helena e Amanda”. Grande Fratello, arriva il messaggio e tutti felici: è la prima volta

Grande Fratello Helena


Grande Fratello, produzione sotto accusa: c’entra Helena

Non sappiamo cosa succederà nelle prossime puntate, ma stavolta è venuto fuori un retroscena sul Grande Fratello che sta lasciando tutti di stucco. Non ci sono comunicati ufficiali del programma per difendersi da questi attacchi, ma vediamo cosa è stato detto e soprattutto perché Helena è stata coinvolta.

Grande Fratello Helena

Come riportato da un utente su X, “si è capito subito dalla nomination di Chiara che il Grande Fratello ha ordinato loro di non nominare Helena. Magari proprio con la scusa del bullismo, del branco e caz*** varie per intimorirli“. Dunque, la scelta di non far finire in nomination la brasiliana sarebbe stata attuata dalla regia, stando a questa pesante critica.

Dopo l’eliminazione di Bernardo, adesso sono a rischio uscita sei concorrenti: Emanuele, Iago, Ilaria, Jessica, Giglio e Zeudi. Uno di loro dovrà uscire lunedì 3 febbraio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure