Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E adesso è proprio finita”. Armando Incarnato, l’annuncio che nessuno si aspettava. Roba di tribunale

Uomini e Donne, l’inizio della nuova edizione è posticipato ma Armando Incarnato ci sarà. Il dating show di Maria De Filippi, così come Amici, ha subito uno slittamento ma solo di qualche giorno. La data di partenza del programma che vede tronisti, dame e cavalieri alla ricerca dell’anima gemella,, nonostante tutti i rinvii, è prevista per il 23 settembre 2024, come riportato anche dal blogger Lorenzo Pugnaloni.

Ma le prime puntate sono già state registrate, dunque sappiamo per certo che Armando Incarnato avrà di nuovo un suo spazio nel parterre del Trono Over. Non solo, il cavaliere napoletano sarà anche protagonista di una prima lite e di un ballo con Ida Platano, che invece per ora ha deciso di declinare l’invito della conduttrice a rimanere nel programma per dedicarsi a se stessa e a suo figlio.

Leggi anche: “Ma è lei?!”. Martina Giovannini, trasformazione choc: com’è adesso la cantante di Amici


Armando Incarnato, l’annuncio su Instagram

Ma in queste ore si parla di Armando Incarnato perché sui social ha pubblicato un annuncio. Tra le ultime Storie ha pubblicato il verbale di una sentenza del Tribunale di Napoli. Sulla foto campeggia la scritta “assolto” e all’interno del documento si parla di un reato dal quale, appunto, il cavaliere UeD è però stato assolto.

Al momento non si conoscono i dettagli e di certo non ne aveva mai parlato prima pubblicamente. Armando Incarnato ha però voluto lasciare un pensiero a tutti i suoi follower, quello di non mollare mai e di credere sempre nei propri ideali. Contano solo la ricchezza d’animo e la sincerità:

“Un cuore buono merita una corona, una Regina e una piccola Principessa, non la prigione. Grazie a tutti per i messaggi in direct e grazie a te che hai sempre creduto in me, Domenico Avolio.. Per voi due invece un ‘ringraziamento speciale’ perché grazie a voi ho imparato ad amare incondizionatamente! Volevate rinchiudermi ma avevo la chiave”, le parole di Armando Incarnato che però non specifica quale sia “l’atto che non costituisce reato”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure