Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È abominevole”. Grande Fratello, la denuncia di Beatrice Luzzi: fatti molto brutti

Grande Fratello Beatrice Luzzi Minacce

Bruttissimo episodio ai danni di Beatrice Luzzi. L’opinionista del Grande Fratello ha denunciato sui social network qualcoaa di orribile che le è capitato, inoltre ha deciso di postare la prova lampante di quanto le era accaduto precedentemente. Vere e proprie minacce sono arrivate sul suo conto per questioni che riguardano appunto il reality show di Canale 5.

Attraverso il social X, Beatrice Luzzi ha mostrato le minacce subite e ha voluto rendere pubblica questa vicenda deplorevole. Signorini aveva puntato l’attenzione sulla tossicità scatenata dal Grande Fratello già nel corso della scorsa puntata, ma ora potrebbe intervenire duramente proprio per difendere la collega di Cesara Buonamici.

Leggi anche: “Ho un annuncio su di lei”. Grande Fratello, Federica Panicucci lancia la notizia sulla concorrente

Grande Fratello Beatrice Luzzi Minacce


Grande Fratello, Beatrice Luzzi vittima di minacce

Beatrice Luzzi ha voluto postare uno screen concernente appunto le minacce ricevute all’esterno del Grande Fratello. La donna ha scritto: “Ragazzi, oggi sotto al mio post su Jodorowsky trovo questo commento abominevole. Non so chi sia né a quale live si riferisca, ma visto l’andazzo vi prego di non utilizzare la mia foto nei vostri profili, quando vi esponete in live o commenti critici in generale. Grazie a tutti”.

Grande Fratello Beatrice Luzzi Minacce

Un utente ha infatti scritto contro Beatrice: “Un’altra live che fai e vai contro Zeudi tu finisci di campare, ok? Brutta schifosa, ti aspetteremo fuori quando finirà la puntata. Tu chi ca*** sei? Fai quello che ca*** vuoi, zoc***”. Parole pesantissime che hanno trovato la pronta replica della Luzzi e anche messaggi solidali di molti altri telespettatori del GF.

Vedremo se anche la stessa Beatrice Luzzi interverrà nella puntata del 24 febbraio per aggiungere qualcos’altro su questi brutti fatti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure