Il Grande Fratello “raddoppia”: doppio cast e due diverse date di inizio – Questo sarebbe davvero il colpo di scena più sensazionale degli ultimi anni. Il Grande Fratello si starebbe apprestando a presentare a pubblico una novità storica e Alfonso Signorini ne sarebbe certamente favorevole. C’è infatti un’idea differente per rendere ancora più accattivante il reality show di Canale 5, che farebbe incollare a lungo il pubblico davanti alla tv.
Il Grande Fratello potrebbe avere una grande novità già a partire dai prossimi mesi. Il conduttore non ha ancora rotto il silenzio, ma il sito TvBlog ha rivelato un retroscena clamoroso che cambierebbe tutto. Mai è infatti successa una cosa simile e chissà come reagirebbero i telespettatori a ufficialità eventualmente avvenuta.
Leggi anche: “Entrano pure loro, che cast”. Grande Fratello, Signorini porta in casa altri due vip: ora sono 10
Grande Fratello, super novità in vista: non è mai successo prima
Il Grande Fratello dovrebbe ripartire regolarmente tra il 16 e il 23 settembre, con la data ufficiale che sarà comunicata più avanti. Ma TvBlog sta parlando di una novità che prevedrebbe lo sdoppiamento della trasmissione Mediaset. La prima edizione durerebbe tre mesi, poi ecco arrivarne un’altra con modalità simili ma protagonisti diversi.
Ecco quanto scritto da Blogo sul suo sito: “Perché non fare due edizioni distinte del Grande fratello, ciascuna di tre mesi circa, con due cast distinti? L’idea che si sta facendo strada poi sarebbe quella di fare una specie di crossover fra la prima e la seconda edizione stagionale del programma prodotto con la collaborazione di Endemol”.
Quindi, colui che vincerebbe la prima edizione nonché alti due finalisti andrebbero di diritto alla seconda edizione, che avrebbe un cast completamente nuovo. Vedremo se l’idea andrà in porto o meno.