Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco il suo vero volto”. Drusilla Foer, tutt’altro aspetto: le foto di Gianluca Gori dopo Sanremo

drusilla foer

Drusilla Foer, dal palcoscenico del teatro Ariston alla paparazzata in pieno centro cittadino. Un servizio fotografico completo su Gianluca Gori, in arte Drusilla Foer, e un titolo sul settimanale Chi che lascia ben intendere: “L’altra faccia di Drusilla Foer”. A zonzo per le strade di Firenze all’indomani del grande successo conseguito davanti alle telecamere del Festival della musica italiana.

Drusilla Foer, una vera e propria scoperta per il pubblico di telespettatori italiani nel corso della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022. Una co-conduttrice esemplare e un monologo sull’unicità come valore collettivo da riscoprire che continua a essere un esempio per tutti: “Basta parlare di diversità, parliamo della unicità che contraddistingue ciascuno di noi e ci permette di riconoscere l’unicità degli altri”.

Drusilla Foer paparazzata Firenze passeggiata


E una volta chiuso il sipario del Festival, anche Drusilla torna alla sua vita di sempre. Il pubblico italiano avrà modo di rivederla presto sul piccolo schermo. A rivelare qualcosa, il direttore di Rai1 Stefano Coletta in conferenza stampa: “Drusilla l’ho chiamata appena arrivato a Rai1 e ha partecipato a Ciao maschio con Nunzia De Girolamo – spiega Coletta.

Drusilla Foer paparazzata Firenze passeggiata

“Ragionavo proprio ieri sera, mentre la guardavo on stage con Amadeus: le darei una seconda serata seriale da lunedì a venerdì, potrebbe accompagnare gli italiani con grande intelligenza, raffinatezza e ironia, sono registri che servono in una tv generalista. Ma per ora sono pensieri epidermici”.

Drusilla Foer paparazzata Firenze passeggiata
Drusilla Foer paparazzata Firenze passeggiata

Chiamarlo successo forse è ben poco, per Drusilla Foer. E nelle ultime ore anche il settimanale Chi ha contribuito a lasciare ancora accesi i riflettori su di lei. Infatti in vista della tournée teatrale l’Eleganzissima Tour, ecco vederla passeggiare per le strade di Firenze. Si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Direste mai che questo affascinante pittore, fotografo, attore e cantante con la giacca a quadri si trasforma nella nobildonna che ha incantato Sanremo?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure