Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le parolacce no!”. Imbarazzo a Domenica In: lo avete sentito? L’ospite si è lasciato andare a un racconto un po’ troppo “colorito”: gelo sul volto di Cristina Parodi. Non ne sta andando bene una…

 

Poverette, le Parodi! Un momento di grosso imbarazzo a ‘Domenica In’. L’ospite di Cristina Parodi è Drupi, storico cantante italiano che ha fatto fortuna tra anni Settanta e Ottanta anche grazie al Festival di Sanremo in cui ha debuttato nel 1973. “Avevo 27 anni e mi sentivo già vecchio… che cogl**ne che ero”. Gelo in studio tra il pubblico ma soprattutto panico sul volto della conduttrice di RaiUno, che visti gli ascolti deprimenti di tutto ha bisogno tranne che di nuove polemiche legate a prolacce. E infatti, mentre gli spettatori si sono fatti una risata visto il tono goliardico di Drupi, una Cristina terrorizzata ha ammonito l’ospite a “moderare il linguaggio”. Intanto gli ascolti Tv e l’Auditel della domenica hanno subito l’arrivo di un ciclone, il quale si è abbattuto proprio sulle Parodi. E quel ciclone è ovviamente Barbara D’Urso con il suo ‘Domenica Live’, che è tornato su Canale 5 dopo una lunga pausa festiva. Barbarella è agguerritissima e il suo seguitissimo programma ha messo in mostra un mare di novità. (Continua a leggere dopo la foto)


In primis, archiviato il Grande Fratello, il contenitore di Canale 5 ruota attorno alle anticipazioni dell’Isola dei Famosi che prenderà il via lunedì 22 gennaio prossimo. Ma Barbarella ha avuto anche altre frecce al suo arco, fra le quali gli approfondimenti sulle elezioni politiche del 4 marzo con molti leader e candidati in studio, cominciando con Silvio Berlusconi. E le sorelle Parodi? Dal canto loro, hanno tremato e subito. ‘Domenica In’ ha infatti monetizzato ben poco in fatto di ascolti durante l’assenza di Barbarella… (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Si sono viste di nuovo prima minacciate dalla corazzata ‘Domenica Live’ e poi sconfitte anche in questa domenica. Canale 5 ha fatto a pezzi sistematicamente la barchetta fallata di Domenica In. Barbara D’Urso, insomma, è tornata a riprendersi ciò che è suo (per citare Gomorra) e Cristina e Benedetta possono solo assistere impotenti all’affondamento del loro piccolo “vasel”. Non è bastata la parolaccia di Drupi a rialzare gli ascolti.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché io sono meglio di loro”. Schiaffo alle sorelle Parodi direttamente dalla concorrenza, ovvero Barbara D’Urso. Come se non bastassero i guai di Domenica In, ora ci si mette pure Carmelita. Che asfalta Cristina e Benedetta in due parole praticamente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure