Nella Casa del Grande Fratello Vip, lo abbiamo visto in tutte queste settimane, può succedere di tutto. Tra sorprese e colpi di scena, questa seconda edizione del reality di Canale 5 ha davvero fatto il pieno. Il pieno di ascolti, per esempio. Un record, come è solita ricordare la padrona di casa durante le dirette del lunedì sera. Milioni i telespettatori incollati allo schermo e milioni gli utenti che commentano la puntata via Twitter, piattaforma preferita dei fan del Grande Fratello Vip. Non a caso il reality di quest’anno è stato prolungato di due settimane rispetto ai piani iniziali. Il pieno di aerei è un’altra particolarità. Se ne sono visti a decine sorvolare la Casa di Cinecittà in più di due mesi, tutti con striscioni più o meno di affetto e di incoraggiamento indirizzati ai vip e da parte di persone care ma anche sostenitori. Ora siamo quasi giunti alla fine, però. Mancano solo pochi giorni alla finalissima che si era detto andasse in onda martedì 5 dicembre per lasciare spazio al programma di Paolo Bonolis, ma che poi è stata fatta slittare di nuovo a lunedì 4. (Continua dopo la foto)

Sono rimasti 6 inquilini vip: i finalisti già noti, ovvero Giulia De Lellis, Aida Yespica, Daniele Bossari e Ivana Mrazova e uno ancora da decidere tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, che sono tuttora in sfida al televoto per contendersi una chanche di vittoria. Tutti e 6 giovedì pomeriggio hanno assistito a un fenomeno strano, mai accaduto prima d’ora in Casa. Così strano che il Grande Fratello Vip ha immediatamente chiuso i concorrenti in camera da letto. Ma cosa è successo? In realtà non è molto chiaro. Quel che è certo è che un drone è volato sopra il giardino della Casa di Cinecittà per poi lanciare in giardino un tapiro e una lettera, ha spiegato poi Daniele Bossari. I concorrenti si sono accorti subito di quanto stava accadendo ma il Grande Fratello è stato più veloce di loro e li ha costretti a chiudersi in camera, probabilmente per evitare che potessero arrivare informazioni dall’esterno ai famosi reclusi da più di due mesi. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Passato ‘il pericolo’, appena ne ha avuto la possibilità, Daniele, che ha riferito dal velivolo in miniatura sono stati lanciati un tapiro e una lettera, si è chiuso in confessionale per chiedere spiegazioni su questo misterioso drone, ma dal GF gli avrebbero detto che si sarebbe trattato solo di un gesto goliardico. Nessun altra informazione. Quindi i vip, curiosi come scimmie, si mangiano le mani per non essere riusciti a raccogliere quella lettera in tempo. Si parla di tapiro e si pensa subito a Striscia la Notizia. Bossari e compagni sono sicuri di aver visto un Tapiro d’oro, proprio come quello recapitato a Cristiano Malgioglio e Francesco Monte, ma finora dal tg satirico non è arrivato alcun commento. Mistero….