Nuove scottanti rivelazioni arrivano sullo scandalo ‘canna-gate’ all’Isola dei Famosi 2018 che in questi giorni sta tenendo tutti gli spettatori del reality show con il fiato sospeso, curiosi di scoprire quale sia la verità dei fatti su quanto è accaduto. Le ultimissime di queste ore riguardano le ultime rivelazioni di Striscia la Notizia. Infatti, sono stati aggiunti dei nuovi tasselli alla scottante questione che non si placa e che è destinata ad avere dei contorni sempre più grandi. Il tg satirico di Antonio Ricci ha rivelato di essere in possesso di una prova audio decisiva che farebbe chiarezza una volta per tutte. La protagonista del file audio in questione è Chiara Nasti, ex naufraga che ha abbandonato la trasmissione dopo appena una settimana. In questa confessione la fashion blogger ha puntato il dito non solo contro Francesco Monte ma anche contro un altro concorrente: Marco Ferri. Il file audio in un primo momento è stato ‘censurato’ da Striscia che per questione di privacy ha voluto farlo ascoltare solo ad Alessia Marcuzzi, poi però ieri sera hanno scelto di trasmetterlo in tv in versione integrale. (continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/Screenshot_1-79.jpg?x95137)
La Nasti, infatti, ha dichiarato che Francesco Monte avrebbe acquistato droga in Honduras e che sarebbe stato molto facile per lui entrare in possesso della marjuana, aggiungendo che poi l’avrebbe fumata in compagnia di Marco Ferri. A questo punto la cosa si complica. La conversazione è tra la Nasti ed il marito di Eva Henger, nella quale la fashion blogger afferma che anche Ferri aveva iniziato a fumare sul pullman che portava all’isola, dopo che Monte aveva acquistato la droga in Honduras prima della partenza. Il file audio ormai di dominio pubblico di fatto ha portato alla conferma della versione iniziale della Henger, che era da poco stata smentita da Nadia Rinaldi che aveva detto di non sapere nulla. (continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/1851-1150x748.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/marco-ferri-francesco-monte-costume-800x500.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Cosa accadrà adesso? I fan del programma non si staranno domando altro. A questo punto la logica suggerirebbe che anche Ferri potrebbe abbandonare la competizione per tornare in Italia a difendersi, così come ha fatto in precedenza Monte. Proprio successivamente all’abbandono del tronista Alberto Dandolo aveva difeso la Henger per aver avuto il coraggio di denunciare i fatti, chiedendo a Mediaset di prendere seri provvedimenti. Chissà come avrà reagito a seguito di quest’altro fatto. L’isola perderebbe dunque due concorrenti che avevano legato molto finora in questa esperienza, forse proprio grazie ai fatti accaduti sul pullman che portava all’isola.
Ti potrebbe interessare anche: “Mi viene da piangere”. Isola: un possibile addio, lo stress è alle stelle. Uno dei naufraghi non ce la fa più e dalle parole che usa sembra quasi sull’orlo di un esaurimento. Secondo qualcuno reggerà ancora per poco. Assisteremo a un nuovo abbandono? Ennesimo colpo di scena