Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dovete dirglielo subito”. Grande Fratello, momento chiave per Helena: la notizia bomba

Grande Fratello Helena

Tempo di festeggiare anche nella casa del Grande Fratello in vista dell’ormai imminente Capodanno. Il clima non è comunque stratosferico, a causa di tensioni che sono cresciute dopo la puntata in diretta. Ma intanto Helena, tra l’altro protagonista di liti furiose con Shaila e Ilaria, sta per ricevere una delle notizie più belle da quando è nella casa più spiata d’Italia.

Infatti, gli altri non lo sanno e nemmeno lei ma Helena avrebbe ottenuto un risultato clamoroso che potrebbe cambiare gli scenari al Grande Fratello. Andiamo a vedere insieme cosa dobbiamo aspettarci agli albori del 2025, quando Alfonso Signorini farà una comunicazione interessante.

Leggi anche: “Non poteva finire peggio”. Grande Fratello, per Signorini e i concorrenti l’anno si conclude malissimo

Grande Fratello Helena


Grande Fratello, splendida notizia in arrivo per Helena

L’inizio del 2025 potrebbe essere da incorniciare per Helena, che al Grande Fratello otterrebbe un obiettivo ambito da tutti i partecipanti al reality show di Canale 5. Altri gieffini dovrebbero accontentarsi delle briciole, dato che lei potrebbe letteralmente dominare la scena.

Grande Fratello Helena

Stando al sondaggio proposto dal sito Angolo delle Notizie, Helena dovrebbe essere la preferita del pubblico e quindi immune grazie al 73% dei voti. Anche Shaila dovrebbe conquistare lo stesso traguardo, anche se è ben distanziata dalla brasiliana, avendo il 15% delle preferenze. Altri due concorrenti sarebbero invece delusi.

Ben più indietro Stefania Orlando e Bernardo, che non andrebbero oltre il 9% e il 3% dei voti, mancando il raggiungimento dell’obiettivo dell’immunità.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure