Di matti in giro ce ne sono tanti. E anche di maniaci, a quanto pare, che spuntano così all’improvviso. Quando meno te lo aspetti, nei luoghi più impensabili e che si rivelano tali anche le persone più insospettabili. Spiacevole, terribile, insopportabile trovarsi davanti a un uomo che compie atti sessuali, seppure ‘autonomi’ alla vista, soprattutto, di donne e bambini. Soprattutto in luoghi da spazi ristretti si rimane immobilizzati, terrorizzati. Si viene pervasi da quel senso di impotenza, paura prima di mettere in atto una soluzione per ‘uscirne’ rapidamente.
L’ultimo caso del genere arriva dalla Spagna e si è ‘guadagnato’ le colonne della stampa web di diversi paesi. Una donna ha denunciato un medico di Guijuelo – una località della provincia di Salamanca, nella comunità autonoma di Castilla y León – di essersi masturbato davanti a lei poco dopo averla sfiorata nelle parti intime. La vittima ha denunciato tutto su facebook, con tanto di video che ha pregato di diffondere per non fargliela passare liscia. Letteralmente, con rabbia comprensibile: “Affinché questo figlio di puttana sia sollevato dall’incarico”. (continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/m1.jpg?x95137)
La donna era rivolta all’operatore sanitario lamentando un dolore a una spalla. Secondo il suo racconto, si era recata al centro di salute di Guijuelo già alle 7 della mattina, dopo una nottata infernale per il forte dolore che le aveva impedito di dormire. Dopo averla fatta entrare, il medico le ha fatto sollevare la maglia. E fin qui, tutto normale considerando che avrebbe dovuto controllare lo stato delle sue spalle.
Ma proprio mentre ‘manipolava’ quella parte, il dottore ha approfittato della distanza ridotta tra i due corpi per ‘strusciarsi’ alle parti intime di lei. “Sono stata pervasa da choc immediato. Le ho chiesto cosa stessa facendo ma lui ha riposto ‘nulla’”, sono le parole della malcapitata paziente. “Poco dopo, mentre l’infermiera preparava l’iniezione da farmi, lui si toccava seduto alla sua scrivania e guardandomi perché io ero davanti a lui”, ha continuato la donna. (continua dopo il video e le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/Cattura2.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/fichero_275516_20170215.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/Cattura-11.jpg?x95137)
{loadposition intext}
“Nonostante il mio dolore ho preso il cellulare e ho filmato tutto”. Un gesto coraggioso della donna, evidentemente intenzionata a rovinare quel medico maniaco. Che, evidentemente, pagherà caro il suo gesto ripugnante. La Consejería de Sanidad, l’organo pubblico che gestisce la sanità locale, ha già disposto, in via cautelare, la sospensione del medico, dall’incarico e dalla retribuzione. “Davanti a fatti così gravi, documentati dalla paziente e da lei denunciati alla Guardia Civil, in attesa che si faccia piena luce, il nostro organo ha deciso di esercitare i suoi poteri affinché il medico accusato non possa più assistere pazienti”, recita il comunicato ufficiale.