Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dottor Nowzaradan di Vite al limite, chi è e che fa il figlio Jonathan. Non si vede ma c’è anche lui

dottor nowzaradan vite al limite figlio

Vite al Limite significa dottor Nowzaradan. Se il programma in onda su Realtime che negli Usa si intitola ‘My 600lb life’ ha da sempre un grande successo è anche merito del protagonista, il noto chirurgo iraniano-americano specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica diventato ormai una star.

Younan Nowzaradan, semplicemente Dr. Now per i suoi tanti fan, segue il drastico percorso di dimagrimento di persone con forti obesità documentando per un anno le varie tappe della dieta e dell’intervento di bypass gastrico a cui vengono sottoposte. Nato a Teheran, in Iran, l’11 ottobre 1944, si è laureato in medicina nella sua città natale e poi proseguito le specializzazioni negli Stati Uniti. Oggi lavora in vari ospedali del Texas e in particolare è a capo della clinica di Houston dove è anche ambientato il docu-reality.

dottor nowzaradan vite al limite figlio


Dottor Nowzaradan di Vite al Limite, chi è il figlio Jonathan


Il dottor Nowzaradan è considerato uno dei massimi esperti del trattamento dell’obesità e delle tecniche laparoscopiche di bypass gastrico, che esegue anche su pazienti ad alto rischio nella clinica che si trova al 4009 Bellaire Boulevard di Houston che vediamo in tv. E come detto è ormai diventato una figura mitologica sul piccolo schermo e in rete, dove è pieno di meme e pagine fan che ironizzano sul suo modo di fare e sul suo sembrare sempre imperturbabile.

dottor nowzaradan vite al limite figlio


Se tutti conoscono e adorano il Dr. Now, pochi conoscono il suo privato. Il chirurgo di Vite al Limite ha sposato Dolores dal 1975 e divorziato nel 2002, hanno avuto tre figli. Il primogenito, che è nato il 6 febbraio 1978, non solo lo ha reso nonno bis ma con lui condivide anche il lavoro: Jonathan Nowzaradn è infatti il produttore e regista di ‘My 600-lb Life’.

Ma non è l’unico figlio del dottor Nowzaradan. Il re di Vite al limite ha anche due figlie femmine: Jennifer Nowzaradan è nata il 21 febbraio 1980. Ha conseguito la laurea e insegna arte presso una scuola superiore di South Austin e anche lei è sposata e ha un figlio. La più piccola, invece, si chiama Jessica, è nata il 1° maggio 1983 e come la sorella più grande si dedica all’arte, specialmente alla fotografia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure