La storia con Raz Degan, il grande amore della sua vita, è finita da un anno, subito dopo la partecipazione a Pechino Express, del quale è stata la vincitrice “morale”, poi per un po’ non l’abbiamo più vista, ma Paola Barale è tornata in Tv alla guida di un nuovo adventure show, Flight 616 e per realizzarlo ha girato mezzo mondo insieme a 16 giovani concorrenti. Intervistata da Vanity Fair, la Barale si apre e parla della sua vita privata.
(Continua a leggere dopo la foto)
Quell’addio è stato veramente doloroso, prima il tradimento, poi il ritorno di fiamma, una storia un po’ travagliata ma intensa. E alla fine, nulla di fatto si sono lasciati, un addio definitivo. Oggi a distanza di svariati mesi Paola Barale è decisa e ricominciare da sé, dal suo ex ha acquisito la passione per i viaggi e in effetti è sempre in movimento, anche grazie al suo lavoro.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/05/paola3.jpg?x87950)
Parlando della sua vita sentimentale ha spiegato: “Ho scelto di essere single”, precisando di volersi concentrare su se stessa dopo la fine della lunga relazione con Raz Degan. “Non mi sento sola – continua nell’intervista – Mi sono resa conto che era una grandissima opportunità che finalmente ero capace di cogliere. Come dico spesso, ho ritrovato una vecchia amica, Paola, me stessa e voglio passare del tempo con lei. In più, senza legami, posso permettermi di decidere in pieno della mia vita”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Nonostante questo nuovo inizio, Paola Barale non si preclude un nuovo amore, ma per il momento si sente a posto così: “Non so quanto durerà, probabilmente arriveranno nuovi amori, ma ora è giusto così, e anche bello. Sto cambiando, c’è molta leggerezza”. A 49 anni ha ancora voglia di rimettersi in gioco, e di puntare innanzitutto su stessa, anche se non sempre riesce ad accettare gli anni che passano: “Ci convivo – ha detto – ma certo preferirei avere ancora 35 anni. È l’età che ti regala il massimo, o almeno lo è stata per me, mi sentivo fortissima. Oggi sono molto più consapevole, è vero, però è diverso”.
{loadposition intext}
Dopo la rottura con Paola Barale, l’annuncio di Raz Degan. Ma qualcosa non torna…