Non c’è dubbio che Luca Onestini, arrivato secondo al Grande Fratello Vip, sia stato uno dei personaggi più interessanti di questa edizione del reality. Amatissimo dal pubblico e ormai non solo quello di Uomini e Donne, il programma che l’ha lanciato, l’aspirante odontoiatra ha stretto legami molto forti in Casa. Con Raffaello Tonon in primo luogo e infatti ormai per tutti sono gli Oneston, per quanto sono uniti. Ma anche con Giulia De Lellis e Ivana Mrazova è diventato molto intimo e, in generale, ha avuto buoni rapporti con tutti gli inquilini, piccolo screzi poi risolti a parte. Ma le prime settimane del Grande Fratello Vip, si ricorderà, hanno messo a dura prova i suoi nervi. Era entrato fidanzatissimo e innamorato di Soleil Sorgé, la modella conosciuta e scelta pochi mesi prima nello studio di Maria, ma poi lei, di punto in bianco, l’ha mollato con una lettera. Non provava più gli stessi sentimenti per lui. E nel frattempo è stata beccata col rivale di trono di Onestini, Marco Cartasegna. Quando Luca ha scoperto tutto, nonostante il dolore e la rabbia, ha preferito di godersi la sua avventura al Gf Vip anziché uscire dal gioco per chiarire con lei. (Continua dopo la foto)

Ora che il reality è finito, però, tutti si chiedono se tra Luca e Soleil ci sarà presto un chiarimento, un incontro faccia a faccia proprio come accaduto per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i due ex fidanzati che si sono detti addio proprio durante il corso della trasmissione. Luca ha più volte specificato che di non avere la minima intenzione di rivedere la sua ex, soprattutto dopo che Soleil lo ha lasciato per poi frequentare poco dopo Marco. Durante la finalissima del reality andata in onda lunedì, però, la Sorgé, a sorpresa, ha rivelato di fare il tifo proprio per Onestini. È stato un suyo follower a chiederle un giudizio sulla finale del GF Vip e sul suo ex e la bella bionda, oggi felice con Cartasegna, ha stupito tutti con la sua confessione. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
“Assolutamente sì. Lo dissi a lui per primo, gli auguro il meglio da questa esperienza e per il suo futuro”, ha scritto sulle Instagram Story. Non solo. Sempre su Instagram, mentre Onestini si giocava la finale con Daniele Bossari, la Sorge ha nuovamente messo il follow al suo ex, come riporta la pagina Trash Italiano con tanto di screenshot. Dunque, adesso più che mai, l’insistenza dei fan è comprensibile: si sono rivisti Luca e Soleil? Si rivedranno? A sciogliere ogni riserva il fratello di Luca, Gianmarco, che a Pomeriggio 5 ha rivelato che gli ex fidanzati non si sono assolutamente rivisti dopo la finale. Non solo: tra i due non c’è stato alcun contatto telefonico o social. Soleil non ha cercato Luca e viceversa. Ci sarà presto un incontro? Nemmeno per sogno, perché, dice Gianmarco, “La storia è definitivamente chiusa”. Ora Luca si concentrerà sulka sua nuova vita. È già richiestissimo in tv e nei locali. Lei, invece, non si nasconde più e vive l’amore con Marco alla luce del sole. C’è persino chi dice che presto potrebbero anche andare a convivere.