Spesso le donne si chiedono su quali particolari si soffermano gli uomini. Ovviamente i gusti dipendono da tanti fattori, dalla personalità all’istruzione, passando per l’età. Proprio per questi motivi non è possibile dare un giudizio universale esatto su tutto, anche se ci sono determinati fattori e comportamenti che attraggono più di tutti un uomo. Vediamo quali sono.
(Continua a leggere dopo la foto)
1. La passione per le automobili. Uno dei sogni degli uomini è incontrare una donna con la passione dei motori e del brivido della velocità. Sono davvero pochi gli uomini che restano indifferenti di fronte a una donna che sfoggia questo interesse.
2. L’accento straniero. Ha una fortissima presa sugli uomini italiani, che ne vengono ammaliati istantaneamente ed in modo assoluto.
3. I piercing nelle parti nascoste. Essi ispirano nella loro mente l’idea di avere di fronte una donna che non si preoccupa del giudizio altrui (e scattano le più fervide fantasie).
4. Niente biancheria. Appena un uomo si accorge che una donna non porta nulla sotto la maglietta o la camicetta si lascia prendere dalle più grandi fantasie.
5. Parlare di temi piccanti senza imbarazzo. Una donna che non prova imbarazzo nel parlare di argomenti attinenti alla sfera sessuale, sopratutto se con gli uomini, suscita in loro un profondo interesse.
6. Capelli lunghi. Secondo alcune indagini l’acconciatura è la prima cosa a cui un uomo presta attenzione quando guarda una donna. Quelle con i capelli lunghi li attirano maggiormente.
7. Le gambe perfette. Delle gambe femminili longilinee sono sempre state un biglietto da visita che ogni uomo nota immediatamente, rimanendone profondamente colpito e riferendone ogni dettagli agli amici.
8. Le calze autoreggenti accendono immediatamente gli ormoni maschili.
9. Le scarpe coi tacchi. Molte donne non lo sanno, ma gli uomini adorano le scarpe con i tacchi. Quindi, buttate nella spazzatura le ballerine che avete appena comprato e sfoggiate, con qualche sacrificio, una bella decolleté.
10. Lo sguardo intenso In passato, lo sguardo di una donna nei confronti di un uomo era considerato un segno di sfida e non veniva socialmente accettato. Fortunatamente, i tempi sono cambiati: al giorno d’oggi, l’uomo rimane particolarmente colpito da una donna che ha la capacità di sostenere il suo sguardo e di guardarlo intensamente negli occhi quando gli si rivolge. È l’intangibile segno della totale indipendenza e sicurezza femminile.
Potrebbe anche interessarti:
Lui è (ancora) innamorato di te? Fai il test e togliti il dubbio una volta per tutte