Importante notizia a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di Don Matteo 14. Nella serata del 19 dicembre i telespettatori saranno sicuramente tristi perché dovranno salutare questa popolare serie tv di Rai 1, che anche quest’anno ha totalizzato degli ascolti più che buoni. E ora c’è stata una scoperta rilevante che è stata comunicata al pubblico.
C’è una novità di rilievo su Don Matteo, infatti la scoperta venuta fuori nelle scorse ore ha permesso ai telespettatori di avere un quadro di lettura chiarissimo. Don Massimo, magistralmente interpretato da Raoul Bova, starebbe per raggiungere un obiettivo meraviglioso e che sicuramente renderà felicissimo proprio l’attore che ha sostituito Terence Hill.
Leggi anche: “Sta succedendo davvero”. Don Matteo 14, la notizia su Terence Hill sorprende il pubblico
![Don Matteo Scoperta](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/12/Don-Matteo-14.jpg?x87950)
Don Matteo, importante scoperta a poche ore dall’ultima puntata
In tanti si sono chiesti se ci sarà o meno la quindicesima stagione di Don Matteo. E le ultime dichiarazioni rilasciate da personalità di spicco, che hanno a che fare appunto con la serie tv, hanno probabilmente fugato ogni tipo di dubbio. La Rai è pronta a mettere in pratica questa idea, che sta avanzando con una certa consistenza.
![Don Matteo Scoperta](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/12/Don-Matteo-Scoperta.jpg?x87950)
Se già all’Eco di Bergamo lo sceneggiatore Mario Ruggeri aveva dichiarato: “Stiamo già pensando a Don Matteo 15” ancora prima della messa in onda della stagione numero 14, successivamente l’ulteriore conferma sulla possibile prosecuzione della fiction è giunta dal sindaco di Spoleto dove c’è il set. E queste parole, come confermate dal sito TvBlog, ci fanno pensare che ci sarà eccome una nuova stagione.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/12/Don-Matteo.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/12/Don-Matteo-Nuova-Stagione.jpg?x87950)
Il sindaco Andrea Sisti ha detto: “Stiamo lavorando per ospitare anche la quindicesima stagione della fiction“. Nell’ultima puntata di martedì 17 dicembre Don Matteo è stato visto da ben 4 milioni e 189mila telespettatori con share del 23%.