Don Antonio Polese è il proprietario dell’Hotel La Sonrisa, di Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli, ma il grande pubblico lo conosce come Il Boss delle Cerimonie che durante i matrimoni, i compleanni, le prime comunioni ossia tutte le occasioni per far festa in famiglia augura al festeggiato di turno 100 anni di felicità e salute. Una figura che oramai è diventata di casa su Real Time dove va in onda il programma. Ma il pomeriggio di sabato 29 ottobre (intorno alle 16), Don Antonio è stato portato d’urgenza in ospedale in codice rosso. A darne notizia il quotidiano Il Fatto Vesuviano che scrive “Sul posto è arrivata l’ambulanza del Saut 118 di Pompei che è partita a sirene spiegate verso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia”. Il Boss è stato ricoverato per uno scompenso cardiaco e difficoltà respiratorie dovute ad un edema polmonare.
(continua dopo la foto)

Dopo il ricovero in codice rosso avrebbe subito un peggioramento delle condizioni di salute tale da farlo trasferire nel reparto di rianimazione, come riporta Lo Strillone. Intanto i suoi sostenitori e fan sono vicinissimi alla famiglia, in molti hanno fatto personalmente visita all’ospedale in cerca di rassicurazioni e un amico dei Polese ha detto di aver trovato il boss che fa “passi avanti, pian pianino”. Altre fonti vicine alla famiglia dicono che il boss abbia trascorso una notte serena. Non si può che rivolgergli un augurio “Per cento anni e sempre con buona salute”.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Nessuno, insomma, smette di pensare positivo. E tutti aspettano Antonio Polese, la figlia Imma, il genero Matteo e i collaboratori, coordinati come sempre da Davide e dal maître Ferdinando, pronti a rendere indimenticabili le cerimonie degli esigenti clienti. Il boss delle cerimonie, arrivato alla sua quarta stagione, ha arricchito il suo collaudato staff con un nuovo ingresso che creerà scompiglio nella famiglia, Antonio Jr., nipote del Boss, che compiuti i 18 anni è pronto a confrontarsi attivamente con il business di famiglia. Dimostrerà di avere la stoffa del nonno?