Non passa giorno in cui, dai palazzi delle Rai, non esca una voce o un nome per la nuova edizione di Domenica In, conclamato infatti il flop delle sorelle Parodi, oggi è arrivata una nuova indiscrezione sul programma flop dell’anno. Secondo Novella 2000, la Rai pensa a Mara Venier per risollevare il programma. “Si è cercato di cambiare contenuti, sono stati chiamati nuovi autori”, si legge, “ma il programma non è decollato”. In viale Mazzini, ai piani alti si parla di un nuovo arrivo. “Si dice che la Rai abbia pensato Mara Venier, signora assoluta della domenica e non solo, per la conduzione di un segmento di Domenica In a partire dal nuovo anno (forse da gennaio). Dunque, Mara andrebbe ad occupare uno spazio ben preciso in tandem con le Parodi”. La mossa sarebbe sicuramente vincente ma da quanto sappiamo Mara è legata a Mediaset. Dopo il ruolo di giudice a Tu si que vales, l’ex signora della domenica sarebbe stata arruolata da Nicola Savino per il suo nuovo programma di intrattenimento. Nei giorni scorsi era rimbalzata anche un altro nome con una sostituta di tutto rispetto. (Continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Bella, intelligente, spigliata, caratteristiche che confluivano nella figura di Caterina Balivo che negli ultimi anni ha ottenuto grandi consensi grazie al factual show Detto Fatto su Rai Due. Solo un’idea ma la sua concretizzazione non è di certo un’utopia. Soprattutto perché la conduttrice di Aversa sogna da tempo di tornare sul primo canale Rai e avere uno spazio decisamente maggiore in tv. Troppo per le sorelline Parodi?Che per le sorelline non tirasse una buona aria era chiaro da tempo. Dalla prima puntata, quando contro di loro si era alzata la voce di Fabrizio Del Noce: “Una trasmissione a dir poco deprimente. Mi vergogno di essere stato direttore di Rai uno. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Sono pensionato -dice all’Adnkronos- vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai uno. Oggi, guardando Domenica In mi è venuto un attacco di bile, e lo dico prima degli ascolti. Una trasmissione senza capo nè coda, senza un filo logico, senza idee Poi la conduzione… Se Cristina è una professionista, Benedetta non può fare tv. Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come Corrado, Baudo, Carrà… Fa male al cuore -prosegue Del Noce- dopo aver diretto Rai Uno per tanti anni, vederla ridotta così”.
Ti potrebbe interessare: Cristina (e la sorella Benedetta) via da Domenica In: l’Indiscrezione bomba dalle stanze Rai. Ecco chi vedremo al suo posto. E il pubblico già esplode di gioia