Salvo colpi di scena Mara Venier lascia la conduzione di Domenica In. Dal prossimo anno non sarà più lei a presentare il contenitore domenicale della rete ammiraglia della Rai. E – se questa notizia appare abbastanza scontata – è partita la caccia al suo erede. E molto probabilmente sarà Carlo Conti, stando a quanto rivela il settimanale Nuovo Tv.
Conti ha da poco terminato la decima edizione di Tale e Quale Show e nella sua agenda artistica c’è la conduzione de Lo Zecchino d’Oro, previsto dal 2 al 5 dicembre nei pomeriggi di Rai1 con finale posizionata il sabato sera. Accanto a lui ci sarà proprio Mara Venier, segnale della grande stima che accomuna i due volti noti della tv. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/99-3.jpg?x95137)
Nelle interviste che ha rilasciato di recente Mara Venier ha dichiarato di sentirsi serena in merito al suo addio, dopo tre anni di conduzione, e di non tornare più indietro. Carlo Conti è una garanzia: con Tale e Quale Show ha battuto il Grande Fratello Vip in termini di ascolti e continua a collezionare un successo dopo l’altro con share attorno al 20%. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/carlo-conti.jpg?x95137)
In occasione dei suoi 70 anni Mara Venier si è fatta intervistare a Domenica In proprio da Carlo Conti. Mara ha scelto di farsi un regalo, ma soprattutto di farlo al pubblico, rilasciando un’intervista all’amico di sempre. La regina della domenica si è confidata, raccontando la sua infanzia, il suo esordio nel mondo dello spettacolo, le prime esperienze da attrice, gli amori della sua vita, i figli e i nipoti. Su questi ultimi ha detto: “Se non avessi loro non mi sentirei risolta: i miei figli e i miei nipoti sono la vera ricchezza. Quando ho avuto Elisabetta e Paolo avevo 17 e 22 anni e ho fatto tanti errori, dettati dalla gioventù, ma li ho sempre considerati la parte più importante della mia vita”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/contiven.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/po-3.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Carlo Conti e Mara Venier condurranno insieme Lo Zecchino d’oro si conoscono da tanto tempo e non è un caso che Mara abbia scelto proprio Conti per raccontarsi. Adesso arriva la soffiata di Carlo Conti che prende l’eredità di Mara Venier a Domenica In. Il cerchio si chiude nel migliore dei modi.
“Abbiamo fatto i tamponi”. Ballando con le stelle, il momento verità è arrivato