Ballando con le stelle è giunto alla seconda puntata, che si è tenuta lo scorso 5 ottobre, ma ora si è saputo che Milly Carlucci dovrà rinunciare ad un appuntamento nel prossimo futuro. La decisione della Rai è praticamente ufficiale e non ci saranno passi indietro. La padrona di casa è già stata informata di questa novità, che potrebbe anche riguardarla in prima persona.
Infatti, Ballando con le stelle dovrà stopparsi necessariamente e Milly Carlucci non la vedremo in quella puntata serale. Ci sarà qualcos’altro a tenere compagnia ai telespettatori di Rai1, che trascorreranno il sabato in un modo differente. Godendosi una cosa altrettanto interessante, ma che non ha nulla a che fare con la trasmissione in questione.
Leggi anche: “La Rai non ci passerà sopra”. Ballando con le stelle, scoppia la polemica dopo la puntata
Ballando con le stelle, Milly Carlucci dovrà rinunciare a un sabato: quando e perché
Intervistata da TeleSette, la conduttrice di Ballando con le stelle ha ufficializzato uno stop temporaneo del programma, anche se non parliamo di una data a breve termine. Milly Carlucci potrebbe tra l’altro essere la prescelta per la conduzione di questo prestigioso appuntamento, che ricade ogni anno. E che crea sempre un’attesa spasmodica.
Non vedremo Ballando con le stelle sabato 7 dicembre, quando ci sarà la Prima alla Scala. Interpellata sul fatto che possa essere lei la conduttrice dell’evento, ha esclamato: “Presto per dire se sarò io a condurre. Me lo hanno chiesto, ma non c’è stato ancora alcun incontro”. I concorrenti avranno quindi una settimana di riposo prima del rush finale verso la finale.
Milly ha approfittato dell’intervista di TeleSette per chiarire la questione Anna Lou Castoldi: “Non c’è stato nessun mistero, si è trattato solo di lungaggini burocratiche e appena tutti i contratti sono stati chiusi, abbiamo potuto annunciare il nome che mancava”.