Ballando con le Stelle, brutta notizia per la concorrente. Come nelle altre edizioni del dancing show gli infortuni stanno condizionando le performance e la gara di alcuni protagonisti. Ricordiamo i problemi capitati a Sonia Bruganelli, ma anche a Massimiliano Ossini che ha dobuto fare i conti con un “dolore atroc”. E poi anche Francesco Paolantoni che, nonostante l’infortunio, si è comunque esibito.
Stavolta, invece, l’infortunio occorso alla popolare cantante l’ha costretta a fare l’annuncio peggiore per Ballando. La stessa Milly Carlucci ha dovuto dichiarare: “Ci abbiamo provato in tutti i modi. Dopo aver fatto qualsiasi cosa ci siamo resi conto che bisogna fare uno stop. Loro adesso si devono mettere da parte. Dover perdere una coppia così dispiace”.

Nina Zilli e Pasquale La Rocca, arriva lo stop… ma c’è il colpo di scena
Già nella passata settimana Nina Zilli e Pasquale La Rocca avevano dato poche speranze ai fan sul proseguio del loro percorso a Ballando con le Stelle 2024. La cantante si è incrinata alcune costole e non avrebbe in alcun modo potuto continuare a ballare. Nella puntata di sabato 2 novembre è arrivato l’annuncio ufficiale: Nina e Pasquale sono fuori.

Nina Zilli ha rivolto al maestro parole di elogio, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto in questa esperienza. Ma la cantante è andate anche oltre, definendo Pasquale La Rocca un amico oltre che un compagno d’avventura. E il coreografo si è commosso, arrivando alle lacrime. Un momento molto toccante e triste per il pubblico. Ma, attenzione, c’è il colpo di scena.


Nina Zilli ha fatto sapere, infatti, che dopo che si sarà sottoposta alle terapie del caso, tenterà di rientrare in gioco. L’artista e Pasquale La Rocca proveranno a tornare tramite il ripescaggio. La stessa cantante, che nella puntata si è esibito portando sul palco due suoi brani, ha rivelato: “Devo fare terapia, devo fare ginnastica e mi devo preparare perché il 30 novembre dobbiamo tentare di rientrare”.