Sonia Bruganelli è la concorrente più chiacchierata di Ballando con le stelle. E se già si diceva dopo le prime puntate, ora che è stata anche salvata in extremis dopo che il pubblico le aveva preferito Alan Friedman, le polemiche sono solo che aumentate. Se ne è parlato, ovviamente, anche a La Volta buona. Ogni lunedì Caterina Balivo dedica un lungo spazio allo show di Milly Carlucci e questa settimana non ha fatto eccezione.
In studio c’erano diversi volti del programma del sabato sera di Rai 1. Come Rossella Erra, che come abbiamo raccontato qua sotto ha criticato Laura Freddi per la sua opinione sul salvataggio di Sonia Bruganelli. E anche Anastasia Kuzmina, la famosa ballerina che fa coppia con Francesco Paolantoni, anche lui ospite de La Volta buona.
Leggia anche: “Perché non è stata eliminata”. Sonia Bruganelli salva a Ballando con le stelle, parla Laura Freddi
“Com’è Sonia Bruganelli dietro le quinte di Ballando”: parla la ballerina
La ballerina e da anni volto di Ballando è intervenuta per spezzare una lancia a favore della ex signora Bonolis. Ma ha anche rivelato come si comporta dietro le quinte, argomento sempre caro al pubblico, curiosissimo di sapere cosa succede quando non sono ripresi dalle telecamere. “Sonia secondo me sta vivendo una nuova vita – le parole di Anastasia Kuzmina – Per quanto riguarda Ballando con le Stelle credo che non si stia divertendo, questo purtroppo è così perché la stanno massacrando continuamente”.
“Ma comunque sta facendo. Però voglio dire che sta facendo un bel percorso di crescita sul ballo ed è evidente”, ha aggiunto. Quindi il retroscena: “Poi con noi dietro le quinte è simpaticissima, carina, educata, tenera. A me piace tantissimo Sonia e con noi ripeto che è davvero brava! Sì, è una donna molto forte, ma è buona. Per lei non è semplice. E poi perché quello che è personale deve riguardare una gara di ballo?”.
Anastasia Kuzmina dice di non arrivarci: “Posso capire che in certi casi non sia semplice, comprendo anche cosa significa essere attaccati. Se a me è successo lo stesso quando ballavo con Lorenzo Biagiarelli? Sì, non è stato semplice ballare con il fidanzato di Selvaggia Lucarelli e dover rispondere alle critiche. Anche in quel caso ci sono stati degli attacchi spiacevoli, ma noi siamo sempre andati avanti con professionalità”.