Venerdì scorso Carlo Conti ha inaugurato la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma in cui i concorrenti vip danno vita sul palco alle esibizioni dal vivo dei più grandi artisti nazionali e internazionali. Ci sono delle novità nel cast quest’anno: non c’è più Loretta Goggi e al suo posto, al fianco dei veterani Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, è arrivata Alessia Marcuzzi.
Ci sarà anche un quarto giudice speciale che cambierà di puntata in puntata e in quella d’esordio il padrone di casa ha chiamato Stefano De Martino, che a sua volta ha da poco preso le redini di un’altra trasmissione di punta della Rai, Affari tuoi. Ovviamente c’era grande curiosità di ritrovare nello stesso studio De Martino e la Marcuzzi.
Leggi anche: “Non ci sarò io”. Sanremo Giovani, Carlo Conti si chiama fuori. E si scopre il nuovo conduttore
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi a Tale e Quale Show, cosa è successo dietro le quinte
Il motivo? Bisogna tornare indietro al 2020, anno in cui Dagospia pubblicava la notizia sulla relazione clandestina fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino scoperta da Belen Rodriguez. “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi”.
Quattro anni dopo Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si sono ritrovati nello stesso studio e ora sempre Dagospia svela cosa è successo dietro le quinte. “Il format è ormai vecchio e lo conoscete tutti: scoop di Dagospia, pioggia di smentite – ha scritto Giuseppe Candela – Poi le conferme arrivano con il tempo, in questo caso ci aveva pensato Belen sui social a confermare il flirt tra Alessia Marcuzzi e il potentissimo e intoccabile Stefano De Martino, con contrattone tra gli 8 e i 9 milioni di euro in tasca”.
E ancora: “L’ad Roberto Sergio ha apparecchiato per la prima di Tale e Quale Show l’ospitata del ballerino nello show in cui Marcuzzi ha preso il posto di Loretta Goggi. Un modo per spostare l’attenzione dalle voci di una vicinanza ad Arianna Meloni (smentita da entrambi)? Dietro le quinte i due non si sarebbero nemmeno rivolti la parola, un saluto gelido e una Marcuzzi in fortissimo imbarazzo”.