Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza insieme più che mai. Le voci di crisi, anche recenti, continuano a tormentare questa coppia nata, morta e poi risorta all’interno dello studio di Uomini e Donne ma a giudicare dagli ultimi post a legarli c’è solo un grande amore. Hanno festeggiato da poco i 5 mesi di relazione e poi, insieme al figlio di lei, il compleanno della dama.
Hanno anche fatto la prima vacanza a tre, sempre con il ragazzino cui Roberta Di Padua ha presentato da poco il compagno ed ex di Ida Platano. Voleva andarci piano, procedere per gradi, aveva svelato in vecchie interviste, ma evidentemente le cose con Alessandro Vicinanza si sono fatte serie. Ed ecco che spunta l’indiscrezione bomba di una loro partecipazione al programma del momento.
Leggi anche: “Finisce in lacrime”. Temptation Island, l’epilogo peggiore per il ‘vivace’ fidanzato

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza di nuovo in tv: la voce bomba
L’ex dama e l’ex cavaliere sono quotatissimi per la prossima edizione di Temptation Island. Anche se la versione estiva del programma di Filippo Bisciglia non è ancora finita (le ultime due puntate andranno in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio), il pubblico è già proiettato a settembre, quando andrà in onda un’edizione straordinaria. La seconda del 2024.

E in questi giorni si moltiplicano i rumor e le indiscrezioni sulle possibili coppie, soprattutto dopo la voce diffusa da Lorenzo Pugnaloni: l’esperto di gossip e tv ha annunciato che molto probabilmente ci saranno delle coppie nate a Uomini e Donne. Per questo motivo si è fatto largo il rumor che vuole protagonisti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.


Non solo. Altra coppia ‘papabile’ potrebbe essere quella composta da Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. Recentemente, i due hanno annunciato la loro intenzione di andare convivere dopo una lunga vacanza insieme, forse per mettere alla prova la loro compatibilità. E il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia sempre essere l’occasione giusta per testare il rapporto.